Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: due naufraghi e un personaggio insospettabile tra gli espulsi

CONDIVIDI

isola dei famosi 2018La puntata dell’Isola dei Famosi che andrà in onda questa sera si prospetta ad alta tensione e ricca di colpi di scena, molti dei quali potrebbero davvero rivelarsi clamorosi. Dopo le accuse che Eva Henger avrebbe lanciato in diretta televisiva verso Francesco Monte, quelle di aver portato e consumato marijuana all’interno del reality, la macchina investigativa da parte della produzione e degli autori del programma si sarebbe messa in moto per appurare la fondatezza di tali accuse.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi, Filippo Nardi contro Cecilia Capriotti: “è una nullafacente”

Il ‘caso Monte‘ sarebbe in poche ore, avrebbe assunto contorni molto gravi, sopratutto dopo la denuncia del Moige, presentata alle autorità Honduregne, paese in cui il possesso di stupefacenti, sarebbe punito fino a 12 anni di carcere. Durante le accuse in diretta, la Henger, avrebbe fatto intendere che anche altri naufraghi avrebbero utilizzato droga assieme a Monte e a confermare il tutto, sarebbe stato il giornalista Alberto Dandolo del sito ‘Dagospia’ che avrebbe dichiarato che durante una riunione Mediaset riguardo il caso, sarebbero usciti fuori nomi di naufraghi, di un membro della produzione e di un personaggio del reality molto importante.

Nelle ultime ore, alcuni ‘rumors’ avrebbero identificato l’inviato Stefano De Martino come colui che avrebbe addirittura fornito la sostanza a Monte. Tutte indiscrezioni per ora senza nessuna prova, ma se si dovessero rivelare fondate, manderebbero in tilt un intero programma di grande successo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paola Di Benedetto flirta con Francesco Monte, la reazione dell’ex fidanzato

Non ci resta che attendere la puntata di questa sera, per scoprire la verità e le eventuali decisioni della Mediaset.

GUARDA ISOLA DEI FAMOSI 2018: SUBITO UNA COPPIA? -IL VIDEO-