Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018, colpo di scena: Francesco Monte è fuori dal reality

CONDIVIDI

Francesco Monte sarebbe fuori dall’Isola dei Famosi 2018. L’ex tronista avrebbe abbandonato il reality per sua scelta e sarebbe già in viaggio per l’Italia. Ad annunciare la clamorosa indiscrezione è il sito di Davide Maggio il quale rivela che Monte avrebbe lasciato l’Honduras più di 24 ore fa, ma che Mediaset avrebbe deciso di non diffondere nulla sull’accaduto fino alla puntata di stasera. Francesco Monte avrebbe decido di lasciare l’Isola dei Famosi 2018 a causa delle accuse di Eva Henger. Nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi 2018, trasmessa il 29 gennaio, Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver portato della droga sull’isola scatenando una bufera mediatica. Di fronte a tali accuse, pur non essendo a conoscenza di ciò che sta accadendo in Italia, Francesco Monte avrebbe deciso di lasciare il reality.

FRANCESCO MONTE HA LASCIATO L’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Francesco Monte, dunque, si sarebbe ritirato volontariamente dall‘Isola dei Famosi 2018. L’ex tronista sarebbe già in volo per l’Italia, ma questa sera, contrariamente ad Eva Henger, non sarà in studio con Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari. Come spiega il sito di Davide Maggio, nella terza puntata dell’Isola, in onda stasera, verrà mostrato solo un confessionale inedito in cui l’ex tronista spiega i motivi che l’hanno spinto a lasciare il reality. Un clamoroso colpo di scena, dunque, quello di Francesco Monte che avrebbe preferito non rischiare nulla (il Moige ha denunciato l’accaduto all’ambasciata dell’Honduras) e tornare subito in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: clamorose rivelazioni di Riccardo Signoretti su Eva Henger e il caso Francesco Monte

La puntata odierna dell’Isola dei Famosi 2018, dunque, dovrebbe chiarire definitivamente la vicenda. Eva Henger, ai microfoni di Alessia Marcuzzi, dovrebbe rilasciare nuove dichiarazioni su quello che sarebbe accaduto in Honduras. Il pubblico, però, attende di ascoltare soprattutto le parole di Francesco Monte. I telespettatori, però, sperano anche di vedere l’ex tronista in studio. Monte, dunque, tornerà in studio la settimana prossima? Per scoprire tutta la verità, non ci resta che aspettare la messa in onda della puntata odierna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Eva Henger, la prima intervista dopo l’eliminazione: “Francesco Monte non è un vincitore”