Home Isola dei famosi

Francesco Monte si è ritirato. Alessia Marcuzzi: “Non ci sono prove di ciò che ha detto Eva Henger”

CONDIVIDI

francesco monteOra è ufficiale: Francesco Monte si è ritirato dall’isola dei Famosi 2018. Alessia Marcuzzi ha aperto la terza puntata del reality annunciando il ritiro dell’ex tronista che, dopo essere stato accusato da Eva Henger di aver portato della droga sull’Isola, ha deciso di tornare in Italia per chiarire di persona la vicenda e confrontarsi con Eva Henger che, tra poco, entrerà nello studio per le sue prime dichiarazioni ufficiale dopo l’eliminazione. Francesco Monte ha annunciato il ritiro con un confessionale in cui spiega di voler tutelare se stesso e la sua famiglia.

FRANCESCO MONTE ANNUNCIA IL RITIRO

Dopo una settimana difficile, Francesco Monte annuncia così il ritiro: “Ho avuto una settimana difficile. Sono stato pensieroso e quindi decido di tornare in Italia per affrontare la cosa in maniera diversa, tutelare i miei diritti e la mia persona. Mi spiace si sia creato questo grande caos in un programma pulito, guardato da ragazzi più piccoli. Sono una persona corretta e oggi, a malincuore, decido di tornare a casa per tutelarmi. So che mio padre e mio fratello saranno preoccupati”. Le indiscrezioni, dunque, sono state confermate. Da questa mattina, infatti, si erano diffusi rumors in merito ad un ritiro dell’ex tronista. L’ufficialità, tuttavia, è arrivata solo con la diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Teresanna Pugliese, la clamorosa frecciatina a Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Alessia Marcuzzi, poi, svela che Mediaset e la produzione dell’Isola dei famosi 2018 ha visionato tutti i filmati e di non aver trovato prove di ciò che ha dichiarato Eva Henger nella scorsa puntata. “Abbiamo fatto tutte le verifiche del caso. Il nostro programma è diverso dal GF, non ci sono telecamere h24. Nella villa c’erano degli operatori che entravano con le telecamere. Abbiamo visto solo quello. Se è successo qualcosa, non è stata ripresa. È la parola di Eva contro quella di Francesco. Nessuno ci ha detto che era accaduto qualcosa”. Probabilmente, Francesco Monte non arriverà in studio anche se Alessia Marcuzzi non ha confermato nulla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mercedesz Henger sbotta: “Francesco Monte? Le maschere cadono, aspetto di vedere la sua vera faccia”