Home Isola dei famosi

Tutto finto tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto: la stoccata di Teresanna Pugliese

CONDIVIDI

francesco monte e paola di benedettoLa prima settimana dell‘Isola dei Famosi 2018 è stata animata dal flirt tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Tra i due, sin dalla prima conoscenza, è nato un feeling speciale che è cresciuto sempre di più in Honduras. Paola e Francesco, infatti, si sono scambiati il primo bacio ed è stata proprio la Di Benedetto a consolare Francesco quando è crollato dopo le accuse che le ha rivolto Eva Henger. La decisione di Francesco Monte di ritirarsi dall’Isola dei Famosi 2018, però, cambia tutto. Cosa succederà tra Paola e Francesco? I due si rivedranno in Italia? In attesa di scoprirlo,c’è chi pensa che il flirt tra i due sia solo una mossa mediatica.

TUTTO FINTO TRA FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO?

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, Teresanna Pugliese è stata ospite di Barbara D’Urso. L’ex fidanzata di Francesco Monte, oltre a commentare le accuse di Eva Henger, ha detto la sua sul flirt tra l’ex tronista e Madre Natura di Ciao Darwin. La coppia piace molto al pubblico e anche gli altri opinionisti di Domenica Live hanno sostenuto la storia sperando che possa avere un lieto fine. Teresanna Pugliese, invece, ha espresso le sue perplessità in merito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: clamorose rivelazioni di Riccardo Signoretti su Eva Henger e il caso Francesco Monte

Nonostante tra Francesco Monte e Pala Di Benedetto sia nata un’amicizia speciale, Teresanna Pugliese ha espresso i propri dubbi ai microfoni di Domenica Live. “La vedo una calcolatrice, che sa il fatto suo. Io penso sia business!“, ha spiegato l’ex protagonista di Uomini e Donne che ha poi aggiunto: “Non mi pare che lei sia davvero presa da lui. E credo che lui abbia cercato con insistenza una rivalsa“. La decisione di Francesco Monte di lasciare il reality, ora, cambia tutto. Cosa farà Paola Di Benedetto sull’isola senza Monte? Lo scopriremo nel corso delle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Paola Di Benedetto flirta con Francesco Monte, la reazione dell’ex fidanzato