Home Gossip

Ambra e Allegri: nessun matrimonio in vista

CONDIVIDI

Ambra e AllegriNelle ultime settimane la coppia formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è stata così al centro dell’attenzione da far pensare ad un matrimonio imminente. Un’ipotesi che, almeno per il momento, è stata smentita dallo stesso allenatore della Juventus che, dopo le ultime voci sulla loro relazione, ha deciso di dire la sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ambra e Allegri: presentazioni in famiglia

Nessun matrimonio in vista per la coppia formata da Ambra e Allegri

Dopo il presunto pancino sospetto di Ambra, l’anello apparso improvvisamente al dito di Allegri e le foto dei due in compagnia dei genitori di lei, i commenti sul percorso sentimentale della coppia e sul matrimonio sempre più imminente si sono susseguiti con sempre maggior enfasi.
Così, forse nel tentativo di placare gli animi, Allegri ha deciso di scendere in campo, questa volta non per supportare la propria squadra ma per dire la sua sull’anello che ha creato tanto clamore sul web.
A suo dire, si tratterebbe di un regalo da parte di Ambra ma che nulla ha a che vedere con il matrimonio che per il momento non è tra i loro progetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? Prove di vita insieme?

L’allenatore della Juventus ha inoltre dichiarato che le cose tra lui e l’attrice procedono a meraviglia e che per il momento tutto si ferma qui.
I fan della coppia, almeno per adesso, dovranno quindi mettersi il cuore in pace o accontentarsi di sapere che tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele.