Home Isola dei famosi

Paola Di Benedetto flirta con Francesco Monte, la reazione dell’ex fidanzato

CONDIVIDI

Paola Di Benedetto è sempre più vicina a Francesco Monte. Tra la modella e l’ex tronista di Uomini e Donne il feeling sta crescendo e, dopo il bacio, sembra che Paola si stia innamorando di Francesco Monte. Quest’ultimo, dopo la fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, pur non sentendosi ancora pronta per una nuova relazione, apprezza sempre di più la vicinanza di Paola in cui vede una persona buona e sincera. Mentre Paola e Francesco continuano a conoscersi in Honduras, in Italia, è spuntato l’ex fidanzato della Di Benedetto.

PAOLA DI BENEDETTO, LE PAROLE DELL’EX FIDANZATO SULL’AMICIZIA SPECIALE CON FRANCESCO MONTE

Paola Di Benedetto, prima di partire per l’Isola dei Famosi 2018, ha avuto una storia d’amore con Matteo Gentili, durata quattro anni. I due si sono lasciati a dicembre, come ha rivelato lo stesso Matteo che, in una lunga lettera pubblicata sul settimanale Di Più, ha espresso tutta la sua delusione per quello che sta vedendo. Paola non ti riconosco più. Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli. Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire. Ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle conseguenze?”, scrive Matteo che ha poi continuato rivelando l’ultimo incontro prima dell’Isola – “Mi hai detto che, al tuo ritorno, ci saremmo rivisti e avremmo capito che cosa fare di noi, della nostra storia. Ero pronto a sostenerti e ad aspettarti. […] Avresti almeno potuto aspettare un po’ di tempo, aspettare di conoscere meglio Monte prima di cadere ai suoi piedi. Perché per lui, per un uomo che conosci appena, non hai esitato a sacrificare un grande amore“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Eva Henger, la prima intervista dopo l’eliminazione: “Francesco Monte non è un vincitore”

Matteo Gentili, poi, svela di considerare conclusa la sua storia con Paola: “Dopo quello che ho visto, la nostra storia è finita per sempre e tra noi non potrà esserci più nulla. Mi hai fatto troppo male, mi hai deluso, mi hai umiliato e mi hai mancato di rispetto”. Dopo tali parole, Matteo Gentili ha fatto una precisazione sui social: “Penso ci sia un po’ di confusione generale. Paola è partita single per l’isola, ci siamo lasciati a metà dicembre. Dopo la bella serata trascorsa insieme il 1 gennaio e dopo tutto quello che ci siamo detti quella sera è chiaro che la delusione sia tanta visti i suoi comportamenti sull’isola. Ripeto Paola è single e libera di fare quello che vuola”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Jessica Cerniglia, accuse pesanti per Francesco Monte