Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Jessica Cerniglia, accuse pesanti per Francesco Monte

CONDIVIDI

FRANCESCO MONTE

Non c’è pace per l’ex tronista Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez. Il pugliese era andato sull’Isola dei Famosi per cercare di dimenticare il più velocemente possibile la sua relazione con la modella Cecilia, rea di averlo lasciato in diretta televisiva in quel del Grande Fratello VIP, preferendo il palestrato Ignazio Moser, figlio del famoso Ciclista.

Quello che Francesco non si sarebbe mai aspettato da questa esperienza, è la bufera mediatica e legale che si sta riversando in Italia sul suo conto negli ultimi giorni dopo che, in diretta tv lunedì scorso durante la puntata settimanale dell’Isola dei Famosi, Eva Henger lo ha accusato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti all’interno dell’albergo dove i concorrenti erano rinchiusi in attesa di salpare per l’Isola.

eva henger e francesco monteUn fulmine a ciel sereno per il beniamino di casa De Filippi, ancora ignaro di come si stiano evolvendo le cose qui in Italia sul suo conto e probabilmente anche su quello di altri concorrenti e qualcuno della produzione, come vi abbiamo già raccontato. Infatti non è soltanto Mediaset a pensare di prendere provvedimenti sul concorrente più amato di questa edizione, come si legge sul loro comunicato stampa, ad intervenire sulla questione è entrato anche il Moige (Movimento Italiano Genitori), con risvolti penali davvero pesanti se la denuncia andasse a buon fine.

Ad alimentare la posizione di Francesco Monte, già complicata di suo, è arrivata anche una sua vecchia conoscenza, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Jessica Cerniglia, conosciuta soprattuto per aver dichiarato all’Italia intera di aver passato una notte di fuoco con il ragazzo quando lui era ancora fidanzato con Teresanna Pugliese.

Se la sua sia solo voglia di riflettori puntati non lo sappiamo, quello che è certo è la sua dichiarazione in un’intervista riguardo il polverone su Francesco Monte e la droga sull’Isola dei Famosi, come riportato dal sito Fidelity House: “Penso che Cecilia abbia fatto la scelta più giusta che potesse fare, si è liberata di un macigno! Poi Ignazio è così sensuale, ha un bellissimo sorriso ed è intelligente” Una delle dichiarazioni più pesanti poi Jessica la riserva al fratello di Francesco, riferendosi all’ultima volta che lo aveva visto negli USA:Il fratello ha cercato di alzarmi le mani, da allora non ci siamo più visti… altro che denuncia. Hanno detto tutte bugie, fino dall’inizio.”

Altre offese a Francesco, Jessica le riserva per la sfera intima: “Lui è una statua, non è per niente passionale! Per farti capire ti dico che di uomo del sud non ha proprio nulla” e poi aggiunge un ‘segreto’ sui gusti di Monte sulle donne dicendo che lui ama il lato B delle donne, soprattutto il suo, avendoglielo ripetuto più volte la notte che hanno passato insieme.