Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: anche Nadia Rinaldi e un membro della produzione coinvolti nel caso Monte

CONDIVIDI

eva henger e francesco monte

La prossima puntata dell’Isola dei Famosi si prospetta davvero ricca di colpi di scena e assolutamente non positivi. Quella che dovrà affrontare la conduttrice Alessia Marcuzzi, sarà una situazione molto pesante scaturita lunedì scorso a  causa di Eva Henger che avrebbe accusato Francesco Monte di aver fatto uso di marijuana all’interno del reality. Una vera e propria bomba mediatica che avrebbe gettato la produzione nelle sconcerto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Alessia Mancini fa tanto la mamma ma poi…”: il duro attacco delle donne dell’Isola dei Famosi 2018

Se inizialmente la Marcuzzi in diretta televisiva, avrebbe ‘minimizzato’ la cosa, la macchina investigativa da parte dell’azienda Mediaset sarebbe immediatamente partita. Tutti i filmati sarebbero stati visionati al fine di verificare la fondatezza delle accuse mosse dalla Henger.

A complicare ulteriormente la situazione di Monte, ci sarebbe stata l’azione del Moige (Movimento Italiano Genitori) che dopo aver monitorato la puntata, avrebbe segnalato l’accaduto alle autorità Honduregne. In Honduras infatti, il possesso di sostanze stupefacenti sarebbe punito fino a 12 anni di carcere.

VIDEO NEWSLETTER

Nelle ultime ore poi, uno scoop lanciato dal giornalista di ‘Dagospia’ Alberto Dandolo, avrebbe messo in evidenza che non solo l’ex tronista di Uomini e donne sarebbe coinvolto nel caso ma anche altri concorrenti come Nadia Rinaldi, un personaggio molto importante del reality e addirittura un membro della produzione:

“riunione mediaset per il canna-gate dell’isola dei famosi! starebbero valutando se espellere francesco monte, nadia rinaldi e un membro della produzione. in bilico anche una quarta persona con un ruolo pesante nel reality. si sussurra che la ‘maria’ fosse già lì ad accogliere il cast. che succederà?”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Francesco Monte, lunedì arriva la squalifica? L’ex tronista piange e Paola lo consola 

A quanto pare Francesco Monte non sarebbe stato il solo a consumare marijuana e Mediaset sarebbe pronta a prendere tutti i provvedimenti del caso, anche se per adesso nessuna comunicazione ufficiale dell’azienda sarebbe stata diramata.

GUARDA LA ‘LITIGARELLA’ CECILIA CAPRIOTTI -IL VIDEO-