Home Isola dei famosi

Eva Henger pronta a ritrattare le accuse contro Francesco Monte? La verità del marito

CONDIVIDI

La terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018, in programma lunedì 5 febbraio, si prannuncia ricca di colpi di scena. Da lunedì 29 gennaio, il caso che ha fatto scoppiare Eva Henger accusando in diretta Francesco Monte di aver portato della droga all’Isola, ha monopolizzato televisioni e giornali. Nelle ultime ore, sta accadendo davvero di tutto. Dagospia, infatti, ha parlato della possibilità che l’espulsione riguardi non solo Francesco Monte, ma anche Nadia Rinaldi, un membro della produzione e una quarta persona legata al reality. Tuttavia, stando ad un post pubblicato su Instagram da Alberto Dandolo, Eva Henger sarebbe pronta a ritrattare tutte le accuse.

EVA HENGER RITRATTA LE ACCUSE CONTRO FRANCESCO MONTE

Alberto Dandolo, con un post pubblicato su Instagram, ha spiegato che potrebbe esserci la possibilità che Eva Henger possa ritrattare le accuse contro Monte. “Nella notte la denuncia della Henger, con l’ausilio del suo lungimirante marito, si sarebbe trasformata in uno stato amnesico. Spesso la memoria latita quando le controfferte incombono. Finirà a tarallucci e vino? Ah, saperlo”, si legge nel post condiviso da Dandolo. A tali rumors ha prontamente replicato il marito di Eva Henger Massimo Caroletti che ha risposto a Dagospia. “Nessuna offerta per il silenzio di Eva, e anche se ci venisse fatta, non l’accetterremmo. Siamo pronti a querelare chi lo insinua”, sono le parole del marito di Eva Henger.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Bianca Atzei sfoga il suo dramma con Filippo Nardi

Cosa succederà, dunque, lunedì sera? Ci saranno davvero le espulsioni o la vicenda si concluderà con un nulla di fatto? Sui social, l’attesa per la terza puntata live dell’Isola dei Famosi 2018 aumenta sempre di più. Mediaset, in attesa della diretta, starebbe continuando a visualizzare tutti i filmati delle telecamere per capire cosa sia davvero successo nella villa che ha ospitato i naufraghi prima di sbarcare sulla vera isola. Lunedì, inoltre, nello studio di Milano con Alessia Marcuzzi dovrebbe esserci proprio Eva Henger, di ritorno dall’Honduras.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mercedesz Henger sbotta: “Francesco Monte? Le maschere cadono, aspetto di vedere la sua vera faccia”

VIDEO NEWSLETTER