Home Isola dei famosi

Eva Henger, la prima intervista dopo l’eliminazione: “Francesco Monte non è un vincitore”

CONDIVIDI

eva henger

Sale l’attesa per il ritorno in Italia di Eva Henger. La prima eliminata dal pubblico dell‘isola dei Famosi 2018, nel corso della diretta del 29 gennaio, ha fatto scoppiare una vera e propria bomba accusando Francesco Monte di aver portato della droga sull’Isola dei Famosi 2018. Dichiarazioni forti che potrebbero avere delle gravi conseguenze, non solo per Francesco Monte. In attesa di capire cosa succederà nella terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018 e se Eva Henger ritratterà le accuse come si vocifera, sul sito ufficiale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, è stato pubblicato il video della prima intervista di Eva subito dopo l’eliminazione.

EVA HENGER, LE PRIMA DICHIARAZIONI DOPO L’ELIMINAZIONE DALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Davanti alle telecamere dell’Isola dei Famosi 2018, Eva Henger non ha nascosto la sua delusione per l’eliminazione e per il rapporto compromesso con gli altri concorrenti del reality. “Nonostante tutte le difficoltà, quest’isola mi è piaciuta. Forse perché è durata poco” – racconta Eva– “E’ ancora tutto vivo dentro di me tutto ciò, lo sento sulla pelle anche perché sono piena di punture di mosquitos”. La Henger, poi, parla del gruppo, all’inizio molto unito: “All’inizio siamo stati un gruppo favoloso. Purtroppo, poi, c’è stata questa rottura con Francesco. Rosa è stata molto carina, anche Bianca e ho scoperto in Francesca una ragazza d’oro”. Eva Henger, poi, aggiunge: “Potevo cercare di piacere a tutti, cercare di essere più simpatica, ma sarei stata falsa”, ha aggiunto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Jessica Cerniglia, accuse pesanti per Francesco Monte

Eva Henger ha anche parlato di Francesco Monte. Alla domanda su chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018, la Henger ha risposto: “Chi vincerà l’Isola dei Famosi? Quest’isola è partita con la netta convinzione sia da parte dei concorrenti che del pubblico che deve per forza vincere Francesco Monte. Per me non è un vincitore lui, anzi… Invece ho visto in Amaurys un leader, una persona giusta. Se viene apprezzata la sincerità e la determinazione di una persona, allora vincerà lui se non crolla prima come Chiara”, spiega la Henger.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mercedesz Henger sbotta: “Francesco Monte? Le maschere cadono, aspetto di vedere la sua vera faccia”