Home Isola dei famosi

Jeremias Rodriguez: “La mia verità su Francesco Monte, pronto ad andare all’Isola”

CONDIVIDI

jeremias rodriguez e francesco monteJeremias Rodriguez racconta la sua verità su Francesco Monte. Ospite di Mattino Cinque, il fratello di Belen, dopo aver dichiarato di non essere a conoscenza del trasferimento di Belen Rodriguez in Svizzera con Andrea Iannone, ha parlato di Francesco Monte. “Ho sentito Francesco qualche settimana prima della partenza dell’Isola. Io ho fatto un reality e secondo me lui sta ripensando a quello che è stata la sua vita. Dopo la fine della storia con Cecilia, lui ha lavorato molto e non ha avuto modo di pensare molto. Sull’isola, forse, si sta rendendo conto di tutto”, ha dichiarato Jeremias Rodriguez riferendosi al crollo emotivo vissuto dall’ex tronista nelle ultime ore.

JEREMIAS RODRIGUEZ E LE ACCUSE DI EVA HENGER A FRANCESCO MONTE

Federica Panicucci, poi, sposta l’attenzione sulle accuse che Eva Henger ha rivolto a Francesco Monte. Jeremias Rodriguez si scaglia contro il modo con cui la Henger ha tirato fuori l’argomento: “Sono argomenti delicati. Io, su quello che si fa nella vita privata, non sono nessuno per giudicare. Sicuramente è stata una cosa brutta cacciare fuori una cosa del genere, poi non sono io a dover giudicare perchè non so cos’è successo. Da uomo, cacciare fuori una cosa del genere mi sembra un po’ troppo“.“Anch’io sono d’accordo. Senza prove non si dovrebbe accusare nessuno“, ha aggiunto Lory Del Santo. Jeremias è poi tornato sulle sofferenze d’amore dell’ex tronista: “Io ho avuto modo di conoscerlo. E’ un uomo grande. Qui non c’è stato nessun tradimento. Le storie finiscono e ad un certo punto bisogna dire basta, ma lo dico anche per lui e non penso che lui stia cavalcando l’onda”. Su una probabile storia d’amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, ha detto: “Vediamo, tempo al tempo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte, la provocazione del fratello Stefano: fuma in diretta sui social

Turchese Barucchi, opinionista del programma, chiede una posizione più netta da parte di Jeremias Rodriguez nei confronti di Eva Henger. Il fratello di Belen replica così: “Tutto quello che ho visto con Francesco non lo cancellerà nessuno” – ha detto Jeremias che, su una possibile partenza per l’Honduras per supportare Francesco Monte, dice: “Dove devo firmare?”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: denuncia penale per Francesco Monte