->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte e Giulia De Lellis: le frecciatine di Cristiano Malgioglio
Tante le critiche per Eva Henger che secondo molti poteva trovare un modo più discreto per lanciare una ‘bomba’ simile ma tantissime le polemiche suscitate dal comportamento di Monte che non avrebbe negato il fatto ma che avrebbe minacciato Eva di portarla in tribunale.
Secondo le ultime indiscreizioni però, di fronte alla giustizia potrebbe finire proprio l’ex tronista a seguito di una presa di posizione da parte del Moige (Movimento italiano genitori) che dopo aver visionato la puntata, avrebbe condiviso una comunicazione pubblica in cui dichiarava di aver denunciato il fatto alle autorità competenti e anche a quelle honduregne.
Proprio queste ultime potrebbero far passare dei brutti momenti a Monte, visto che in Honduras il possesso di sostanze stupefacenti sarebbe punito con il carcere fino a 12 anni.
Per ora, Mediaset avrebbe annunciato di essersi impegnata a visionare tutti i filmati e a prendere eventuali provvedimenti verso il comportamento del concorrente, sempre se le accuse della Henger si rivelassero fondate.
->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesco Monte, la provocazione del fratello Stefano: fuma in diretta sui social
Per non perdere tutte le novità sul caso Monte e sugli altri protagonisti dell‘Isola dei Famosi, continuate a seguirci!
GUARDA LA ‘LITIGARELLA’ CECILIA CAPRIOTTI – IL VIDEO-