Home Isola dei famosi

Francesco Monte, lunedì arriva la squalifica? L’ex tronista piange e Paola lo consola

CONDIVIDI

Francesco Monte sarà squalificato lunedì nel corso della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018? Le accuse di Eva Henger hanno sollevato un polverone che sta diventando sempre più grave e che sta spaccando l’opinione pubblica. Da una parte ci sono quelli che difendono Francesco Monte e accusano la Henger di aver messo alla gogna un ragazzo giovane senza averne le prove e, dall’altra, ci sono quelli che chiedono di conoscere la verità sull’accaduto. Nel frattempo, Francesco Monte piange sull’Isola dei Famosi 2018 e si lascia consolare da Paola Di Benedetto.

FRANCESCO MONTE IN LACRIME, PAOLA DI BENEDETTO LO CONSOLA

Nelle scorse ore, Francesco Monte si è lasciato andare alle lacrime. L’ex tronista non ha svelato il motivo del suo sfogo anche se c’è chi è pronto a scommettere che a scatenare la sua tristezza siano state le accuse di Eva Henger. Dopo aver pianto per Cecilia Rodriguez, il momento di sconforto di Francesco Monte è durato abbastanza a lungo e a cercare di tirargli su il morale è stata Paola Di Benedetto. “Devi lasciarti andare, non fare per forza quello forte. Se ti viene da sfogarti, sfogati. Intanto stai tranquillo, cerca di essere sereno”, ha detto Paola. “Il mio è un meccanismo di difesa automatico”, ha spiegato l’ex tronista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Jeremias Rodriguez: “La mia verità su Francesco Monte, pronto ad andare all’Isola”

Non è un momento facile, dunque, per Monte che ha poi rivolto una richiesta alla produzione. “Quando mi mandate su Playa Desolada? Voglio stare un po’ da solo. Mandatemi lì, vi prego! (Rivolto a Paola ha aggiunto, ndr) Mi vieni a fare compagnia?”, ha detto l’ex tronista che ha poi chiesto a Paola di andare a fargli compagnia. “Se c’è da mangiare posso pure pensarci”, ha aggiunto la Di Benedetto. I pensieri nella testa dell’ex tronista, dunque, sono davvero tanti. Mediaset, nel frattempo, sta cercando di capire cosa sia davvero successo nei giorni che i naufraghi hanno trascorso nella villa e lunedì, forse, Alessia Marcuzzi svelerà la verità.
POTREBBE ITERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: denuncia penale per Francesco Monte