Home Isola dei famosi

“Alessia Mancini fa tanto la mamma ma poi…”: il duro attacco delle donne dell’Isola dei Famosi 2018

CONDIVIDI

ALESSIA MANCINITutte contro Alessia Mancini. Non c’è solidarietà femminile sull’Isola dei Famosi 2018 dove le donne hanno cominciato a farsi la guerra sin dal primo giorno. Dopo aver litigato con Chiara Nasti che le ha dato dello scorfano, insulto che ha scatenato la reazione del marito Flavio Montrucchio, Alessia Mancini ha discusso anche con Cecilia Capriotti. L’ex letterina è stato da più parti accusata di avere un atteggiamento presuntuoso, tipico della maestrina. Nelle ultime ore, a puntare il dito contro la Mancini, sono state Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta che stanno trascorrendo la settimana sull’isola dei peor mentre la Mancini, leader della settimana, si trova sull’Isola dei Mejor. Nonostante non stiano vivendo sulla stessa Isola, Paola e Rosa si sono scagliate contro la Mancini.

PAOLA DI BENEDETTO E ROSA PERROTTA CONTRO ALESSIA MANCINI

Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta, durante una passeggiata sulla spiaggia, parlano di Alessia Mancini tirando fuori la loro antipatia nei confronti dell’ex letterina. “Alessia è quella che scoppia e fa la maleducata, non quella che ti sposta le ciabatte perché è mamma” – dice Paola Di Benedetto che, poi, in confessionae aggiunge – “Alessia gioca molto bene la carta della mamma che si prende cura degli altri, ma in realtà, spesso e volentieri ha delle sfumature di prepotenza e acidità che, personalmente, non mi piacciono”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte, lunedì arriva la squalifica? L’ex tronista piange e Paola lo consola

Stesso pensiero anche per Rosa Perrotta che, a sua volta, in confessionale, dichiara: “Alessia non è una persona molto tollerante. Lei è una persona che ha le sue cose, i suoi schemi dai quali non si può e non si deve uscire”. Alessia Mancini, dunque, è la naufraga che suscita meno simpatie tra le naufraghe. Paola e Rosa, inoltre, sono convinte che Alessia abbia scelto Bianca e non Filippo per vivere sull’isola dei Mejor perchè Nardi avrebbe poi salvato loro due, Marco e Francesco. Le parole della Di Benedetto e della Perrotta arriveranno alle orecchie di Alessia Mancini?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Jeremias Rodriguez: “La mia verità su Francesco Monte, pronto ad andare all’Isola”