Super Trucco Segreto Whatsapp, Ecco come Smascherare chi Viene sul tuo Profilo

Ultimo Trucco Whatsapp
Ecco come smascherare chi ti viene a curiosare su whatsapp

Spesso ci assale quella curiosità di scoprire se i nostri contatti guardano quello che facciamo su whatsapp.
C’è un nuovo Trucco su Whatsapp che ci aiuta a scoprire chi viene a scrutare il nostro profilo.

Ultimo e Nuovo Trucco su Whatsapp per Scoprire chi visita il tuo account

Nella maggior parte dei casi sono cose che succedono tra adolescenti. Talvolta, peró, anche persone adulte vorrebbero scoprire di più su chi sbircia il proprio profilo. Sapete che esiste un metodo per scoprire chi guarda il nostro whatsapp? È molto semplice e rapido.

Attraverso la funzione stato che da qualche tempo è stata introdotta dagli sviluppatori si può risalire a chi guarda il nostro profilo.
Precedentemente abbiamo gia spiegato come puoi utilizzare 4 app per spiare le chat WhatsApp di chi vuoi tenere sotto controllo il profilo di un utente.

Innanzitutto, bisogna assicurarsi che il nostro stato sia ben visibile anche agli altri utenti. Per farlo basta controllare nelle impostazioni della privacy, dopodiché andiamo sul Play Store per scaricare WhatTrack for WhatsApp.

Così, nell’applicazione scaricata apparirà la lista di nomi che durante la giornata hanno spiato il profilo dell’utente. Tuttavia, va evidenziato che da questa app sarà possibile vedere i nomi utenti registrati dagli utenti stessi. Per cui, non li potremo vedere così come li abbiamo segnati nella nostra rubrica. Ma esiste anche un altro sistema.

Il procedimento è simile: bisogna sempre controllare le impostazioni di privacy. Per svelare chi guarda il vostro profilo, dovete pubblicare aggiornamenti di stato con molta costanza. Bisogna aggiornare lo stato con video, foto e GIF fino ad arrivare ad una decina di aggiornamenti.

Prima che siano passate le famose 24 ore, andate nella sezione Stato e selezionate i tre puntini che appariranno accanto alla sezione Il mio stato.
A quel punto, il gioco è fatto! Ci rimane soltanto scorrere il contatore delle notifiche dal basso verso l’alto. In questo modo si vedranno i contatti che hanno effettuato la visualizzazione. Semplice, no!?

Leggi anche:
Dieci trucchi di WhatsApp che dovresti conoscere

 

 

Impostazioni privacy