Home Grande Fratello

Nadia Toffa, dopo aver rischiato la morte arriva questa clamorosa notizia

CONDIVIDI

Nadia Toffa

Dopo la paura, Nadia Toffa è pronta a tornare in pista. La storica inviata delle Iene, colpita da un malore a dicembre che ha fatto temere per la sua vita, sta per tornare in tv. Come ha raccontato ai microfoni di Verissimo, Nadia Toffa tornerà al timone delle Iene accanto a Nicola Savino e Teo Mammuccari. Per lei, però, all’orizzonte, potrebbe esserci anche una clamorosa novità che sta già scatenando l’entusiasmo del pubblico che ama sempre di più la Toffa.

CLAMOROSA NOVITA’ PER NADIA TOFFA

Oltre a tornare al timone delle Iene di cui è da sempre una protagonista, Nadia Toffa potrebbe condurre anche un altro, importante programma. Dopo il successo ottenuto dal Grande Fratello Vip, Mediaset ha deciso di puntare nuovamente anche sull’edizione non vip dello storico reality. In queste settimane, sono spuntati diversi nomi. Dopo quello di Belen Rodriguez, è circolato anche quello di Barbara Palombelli che, tuttavia, avrebbe smentito di essere la nuova conduttrice del Grande Fratello. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, a Mediaset, avrebbero così deciso di puntare su un altro nome molto amato dai telespettatori ovvero quello di Nadia Toffa che, dopo un periodo di riposo forzato, è pronta per tornare a lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nadia Toffa, la preoccupazione dei fans: “è strana, l’ho vista esaltata”

Secondo il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, tra i tanti nomi accostati al Grande Fratello che dovrebbe tornare in onda con una nuova edizione anche se la data precisa ancora non c’è, sembra che sia in pole proprio quello di Nadia Toffa. Spigliata, preparata, energica e molto amata dal pubblico, Nadia rappresenterebbe una novità per lo storico reality che, finora, è stato condotto da Daria Bignardi, Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, sempre più impegnata con l’Isola dei Famosi, non dovrebbe, dunque, tornare al timone del reality. Ad oggi, sembra che ci sia un testa a testa tra Belen e la Toffa. Il popolo dei social, però, sta già esprimendo la propria preferenza per la Iene. Sarà, dunque, proprio lei la nuova conduttrice del Grande Fratello?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nadia Toffa, il dolce messaggio di Joe Bastianich dopo il malore