Home Isola dei famosi

Nadia Rinaldi contro Francesco Monte: “Ha offeso tutte le donne”

CONDIVIDI

NADIA RINALDI E FRANCESCO MONTE

Francesco Monte, nel bene e nel male, continua ad essere il protagonista assoluto dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex tronista, non solo è al centro del gossip per la sua storia con Paola Di Benedetto, ma è anche al centro di un’accesa polemica dopo che Eva Henger l’ha accusato di aver portato della droga sull’Isola. In attesa di capire cosa succederà a Francesco Monte dopo che il Moige ha denunciato l’accaduto all’ambasciata dell’Honduras, nelle ultime ore, l’ex tronista è finito anche nel mirino di Nadia Rinaldi.

NADIA RINALDI ATTACCA FRANCESCO MONTE

Nadia Rinaldi e Francesco Monte hanno vissuto insieme sull’isola dei Mejor durante la prima settimana. Nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, la leader Alessia Mancini ha scelto di portare con sè sull’Isola dei migliori Nadia Rinaldi mentre Francesco Monte è stato scelto da Cecilia Capriotti per vivere sull’isola dei peggiori. Nadia Rinaldi che è anche stata nominata e che è al televoto insieme a Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, si è sfogata con Amaurys Perez attaccando Francesco Monte che, nel motivare la sua nomination, avrebbe offeso non solo lei, ma anche tutte le donne. “Ha detto che a 50 anni devo stare a casa. Io ho lavorato con Alberto Sordi, Nino Manfredi, che purtroppo questi non sanno manco chi sono… Non puoi calpestare il lavoro degli altri. Ma quante donne a 50 anni si riscattano, continuano a lavorare e a darsi da fare con i figli? Cosa devono fare, già appendere le scarpette al chiodo? Io spero che tutti si siano resi conto di questa grave offesa, che abbiano pensato “Ma guarda, ‘sto cretino”. Ha offeso tutte le donne della mia età, che hanno combattuto da sole qualsiasi battaglia“, ha sbottato la Rinaldi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Mara Venier sul caso Francesco Monte: “Eva ne parlava da giorni, bisognava fare di più”

L’attrice, poi, ha continuando accusando Francesco Monte di averla scelta la prima settimana come naufraga dell’Isola dei Mejor solo perché aveva conquistato l’ananas. “Sai perché mi ha chiamata la prima settimana sull’Isola dei Mejor? Solo perché avevo un’ananas. Dopo che l’abbiamo mangiata è finito tutto. Non gli servivo più. Ha bisogno di crescere, non incontrerà solo persone che lo venerano ma anche chi lo prende a calci in c**o. A me è stato insegnato da piccola a rispettare le persone”, ha concluso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Alfonso Signorini, tweet contro Francesco Monte: “La legalizzazione della canna…”