Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi ha coperto Francesco Monte? Ecco la verità

CONDIVIDI

La puntata di lunedì dell’ ‘Isola dei Famosi’ è stata caratterizzata dai colpi di scena, in particolare dall’accusa lanciata in diretta da Eva Henger, prima eliminata del reality, ai danni di Francesco Monte. La showgirl infatti, avrebbe accusato l’ex tronista di aver fatto uso di droga durante il reality, contravvenendo al regolamento. Secondo la Henger, avrebbe dovuto essere immediatamente squalificato, ma la reazione della conduttrice Alessia Marcuzzi avrebbe davvero stupito tutto e creato delle polemiche.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: tensione alle stelle tra Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani e Paola Di Benedetto

Subito dopo le parole di Eva, Alessia le avrebbe chiesto di chiarire meglio ciò che stava dicendo e con molta professionalità avrebbe chiarito che la rivelazione delle Henger non aveva senso, in quanto per la produzione il reality sarebbe iniziato dal momento dello sbarco sull’isola di tutti i concorrenti, quindi ciò che sarebbe successo prima non sarebbe stato rilevante.

Alessia Marcuzzi dunque, secondo il pubblico, avrebbe minimizzato l’accaduto ‘glissando’ sulla reale gravità delle accuse, proprio per questo Mediaset avrebbe diffuso un comunicato per chiarire i motivi dell’operato della conduttrice durante la diretta televisiva:

VIDEO NEWSLETTER

“la conduttrice ha immediatamente chiesto alla concorrente di chiarire bene ciò che stava dicendo, pur se il tema non aveva niente a che fare con la fase di gioco in atto. nessuna volontà quindi da parte del programma di distogliere l’attenzione dall’accaduto ma esattamente il contrario, compatibilmente con la tutela del pubblico televisivo in una fascia oraria caratterizzata dalla presenza di famiglia davanti al teleschermo”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nadia Rinaldi contro Francesco Monte: “Ha offeso tutte le donne”

Nessuna volontà di nascondere o ridimensionare l’accaduto dunque, ma soltanto quella di proteggere il pubblico dei minori da particolari che avrebbero potuto turbare la loro sensibilità. Per quanto riguarda le sorti di Francesco Monte, l’azienda ancora non si sarebbe pronunciata, riservandosi di indagare a fondo per poi prendere decisioni in merito.

GUARDA ISOLA DEI FAMOSI: SUBITO UNA COPPIA? -IL VIDEO-