Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018: malore per Rosa Perrotta

CONDIVIDI

rosa perrottaL‘Isola dei Famosi 2018 rischia di perdere un altro concorrente dopo il ritiro di Chiara Nasti che ha deciso di tornare in Italia dopo poco meno di una settimana dall’inizio dell’avventura in Honduras? Per il momento, il pericolo sembra scongiurato, ma nelle ultime ore, a far preoccupare gli altri naufraghi e la produzione del reality show è stata Rosa Perrotta. L’ex tronista, protagonista di un’accesa discussione con Nadia Rinaldi che ha scatenato anche la dura reazione del fidanzato Pietro Tartaglione sui social, non è stata bene a causa del cibo.

MALORE PER ROSA PERROTTA

Nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Rosa Perrotta è stata al centro di una polemica con Nadia Rinaldi che, iniziata sull’isola, si è protratta per tutta la durata della diretta. Durante la puntata con Alessia Marcuzzi, c’è stata una prova ricompensa per i naufraghi che hanno potuto così gustare delle lasagne. Secondo quanto hanno sostenuto poi Bianca Atzei, gaspare e Nadia Rinaldi, Rosa Perrotta avrebbe mangiato da sola una porzione per due. L’ex tronista è finita in nomination, ma avrebbe anche pagato la cosa fisicamente. A causa di quelle lasagne, infatti, è stata poi male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi ha coperto Francesco Monte? Ecco la verità

Nel corso della notte, infatti, Rosa Perrotta è stata colta da un malore a causa di un’indigestione. Dopo aver mangiato pochissimo per tutta la settimana, infatti, ingerire una porzione abbonandante di lasagne e farlo molto velocemente, ha causato diversi problemi alla Perrotta che è stata davvero male. Fortunatamente, poi, tutto si è risolto per il meglio e per lei l’avventura potrà continuare in Honduras, almeno fino a lunedì 5 febbraio. L’ex tronista, infatti, è in nomination con Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani. Del trio, due naufraghe potranno continuare l’avventura mentre l’altra tornerà a casa. Chi sarà? Il risultato del televoto non è affatto scontato e tutto dipenderà da come si evolverà la nuova settimana che vede Rosa e Francesca sull’isola dei peggiori e Nadia su quella dei migliori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: tensione alle stelle tra Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani e Paola Di Benedetto