Home Psiche

Aforismi sulla felicità: 5 frasi da ripetere ogni giorno per fare il pieno di energia

CONDIVIDI
iStock Photo

Un nuovo giorno ha inizio: apri gli occhi e sorridi al mondo! Difficile? Può darsi. Ci sono giornata legate a periodi complicati, durante i quali trovare energie positive per dare il meglio di sé e andare avanti può sembrare impossibile, figuriamoci affrontare la vita con il sorriso e all’insegna della felicità.

Per uscire da simili tunnel occorrono vere e poprie iniezioni di energia positiva e trovarle non è sempre semplice e scontato. Ci si può rifugiare nella stima delle persone che amiamo, nel loro affetto, o guardarsi allo specchio e trovare semplicemente il bello che si nasconde in noi stesse (unica vera fonte della forza che ci occorre). E se tutto ciò non funzionasse? Allora ci pensa CheDonna.it a regalarvi una dose extra di emergia positiva!

I cinque aforismi qua sotto racchiudono l’essenza più profonda della gioia, dell’energia e del buonumore. Sono 5 frasi partorite dalle grandi menti del passatto sul tema felicità. Ripetitele ogni giorno e stai pur sicura che il sorriso tornerà a risplendere sul tuo volto!

“Non è il successo a decretare la felicità, ma la felicità a decretare il successo.” (Giacomo Bruno).

“La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.” (Oscar Wilde)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> I cibi della felicità: ecco quali sono

“La più grande vendetta è la felicità: niente manda in bestia le persone più che vederti fare una fottuta bella risata.” (Chuck Palahniuk)

“Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa.” (Lev Tolstoj)

“La felicità è una forma di coraggio.” (Holbrook Jackson)