Home Isola dei famosi

Nadia Rinaldi contro Rosa Perrotta: Pietro Tartaglione difende la fidanzata e sbotta sui social

CONDIVIDI

NADIA RINALDI ROSA PERROTTA PIETRO TARTAGLIONE

Il gruppo delle donne, sull’Isola dei Famosi 2018, è sempre più disunito. Le donzelle della nuova edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, hanno cominciato a lanciarsi frecciatine sin dalle prime ore insieme e, già durante la prima settimana di convinvenza, ci sono stati scontri molto accesi. In particolare, a far discutere è la pesante discussione avvenuta in diretta tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. Dopo aver litigato per un cocco, Nadia e Rosa non si sono risparmiate durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018. La Marcuzzi e Stefano De Martino, infatti, oltre a gestire le dure accuse di Eva Henger contro Francesco Monte che ora rischia la squalifica, hanno dovuto ascoltare anche un dettaglio intimo di Rosa Perrotta svelato da Nadia Rinaldi.

PIETRO TARTAGLIONE DIFENDE LA FIDANZATA ROSA PERROTTA E ATTACCA NADIA RINALDI

Delusa dall’essere stata nominata da gran parte dei naufraghi con cui ha vissuto la prima settimana sull’Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi ha puntato il dito contro Rosa Perrotta svelando di averle fatto anche un clistere quando è stata male. Una rivelazione che non è piaciuta all’ex tronista così come al suo fidanzato. Da quando Rosa ha iniziato la sua avventura in Honduras, Pietro Tartaglione ha sempre evitato di commentare le vicende dei naufraghi. Nelle ultime ore, però, ha deciso di fare un’eccezione e, sui social, si è lasciato andare ad un lungo sfogo contro Nadia Rinaldi. Ho trovato a dir poco “spiacevole” il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi” – scrive Pietro nella didascalia che accompagna una foto in cui è insieme a Rosa – “Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità, di equilibrio, di empatia… e non cieca ostilità e bassezze che nuociono solo a chi ne è l’artefice, mettendone in luce la vera natura”, aggiunge l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi lancia una frecciatina a Francesca Cipriani

Pietro Tartaglione, poi, si rivolge direttamente alla fidanzata Rosa, in nomination proprio con la Rinaldi e Francesca Cipriani, esortandola a non mollare. “So bene che la tua determinazione,
nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza. Forza amore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola Dei Famosi: Eva Henger eliminata, le reazioni della figlia Mercedesz e il marito Massimiliano