Home Isola dei famosi

Mara Venier sul caso Francesco Monte: “Eva ne parlava da giorni, bisognava fare di più”

CONDIVIDI

La vicenda accaduta all’Isola dei Famosi tra Eva Henger e Francesco Monte, sembra abbia catalizzato l’attenzione mediatica di questi ultimi giorni. Un’accusa pesantissima quella lanciata in diretta dalla Henger verso Monte, quella di aver portato droga nel programma. La showgirl infatti avrebbe affermato durante il collegamento con Alessia Marcuzzi in studio, che Francesco avrebbe fumato marijuana nella casa dove i naufraghi sarebbero stati ospitati prima di sbarcare sull’isola.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: Nina Moric, il post pungente dedicato ad Eva Henger spopola sul web 

Tantissime le reazioni da parte del pubblico del programma e ancora sconosciute quelle della produzione del reality, che inizialmente avrebbe sminuito la cosa per poi indagare più a fondo sull’accaduto, sopratutto su chi abbia fornito la droga a Monte, visto che in aereo non avrebbe mai potuto trasportarla. Si teme la complicità di qualcuno dello staff, ma per ora nessuna comunicazione definitiva sarebbe pervenuta da parte dell’azienda Mediaset.

Chi avrebbe le idee chiare su come si sarebbe potuta affrontare la faccenda, sarebbe l’opinionista del programma Mara Venier che ospite di ‘Casa Signorini’ avrebbe dichiarato:

“bisognava approfondire questo argomento in maniera seria. eva tutti i giorni l’aveva detto in confessionale e lì tutti sono coinvolti perchè tutti sapevano e nessuno ha parlato. a quell’ora davanti alla tv ci sono dei minori e non può finire così”

La Venier avrebbe preso una posizione molto radicale nei confronti dell’accaduto, cosa che probabilmente dovrà fare anche la produzione del programma, per evitare che il reality sia veicolo di un messaggio sbagliato e del tutto diseducativo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alfonso Signorini, tweet contro Francesco Monte: “La legalizzazione della canna…”

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti dell’ ‘Isola dei Famosi’ continuate a seguirci!

GUARDA MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI -IL VIDEO-