Home Social

Ecco l’assurda storia del marito geloso

CONDIVIDI

marito gelosoLa gelosia è un ingrediente che, in ogni storia d’amore, non dovrebbe mai mancare, ma dovrebbe mantenersi nei limiti dell’accettabile. In alcuni casi, infatti, la gelosia degli uomini può diventare davvero eccessiva e rendere impossibile la vita delle donne, costrette a giustificare, sempre e comunque, tutto ciò che fanno nell’arco della giornata. A dimostrazione che, spesso, si è di fronte ad una gelosia patologica, vi proponiamo la storia del marito geloso.

LA STORIA DEL MARITO GELOSO

“Marito geloso: moglie mia dove sei?Moglie: a casa amore.Marito: sei sicura?Moglie: sìMarito: allora accendi il frullatore.Moglie: (accende il frullatore) reeeeeeeeeeeeeMarito: Ok amore, arrivederci”. Tutto ciò avviene il primo giorno di matrimonio di una coppia con il marito che, non fidandosi della moglie, le ha chiesto un gesto per verificare che gli stesse dicendo la verità. Lo scenario non cambia il secondo giorno.
“Il giorno seguente, il marito geloso: moglie mia dove sei?
Moglie: a casa amore
Marito: sei sicura?
Moglie: sì
Marito: allora accendi subito il frullatore
Moglie: (accende il frullatore) reeereeeereeee
Marito: Ok amore, arrivederci”.
Il terzo giorno, il marito decide di rientrare prima a casa e trovando da solo il figlio chiede. “Figlio caro, dov’è la mamma?”. Figlio: non lo so, è uscita con il frullatore…Oddio…”.
La donna adultera, dunque, ha trovato il modo per prendere in giro il marito. La folle gelosia, dunque, può nuocere gravemente al vostro rapporto e indurre il partner a tradire davvero.