Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: la madre di Francesca Cipriani diffida Cristiano Malgioglio

CONDIVIDI

La nuova edizione dell’ ‘Isola dei Famosi’ è decisamente iniziata con ritmi serrati, colpi di scena e anche con qualche scandalo, come l’accusa da parte di Eva Henger a Francesco Monte, di aver portato della droga nel programma. Protagonista assoluta delle giornate vissute sull’isola senza alcun dubbio, è Francesca Cipriani, l’ex concorrente del ‘La pupa e il secchione’ che con la sua colorita personalità sembra catalizzare l’attenzione mediatica e dei compagni di reality costantemente.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi: chi ha fornito la droga a Francesco Monte? Il caso diventa sempre più grave

Francesca avrebbe palesato una certa fragilità e sin dalle prime battute del programma, quando in preda ad un attacco di panico, non voleva gettarsi dall’elicottero per sbarcare sull’Isola. Le crisi della Cipriani, sarebbero durate anche nella prima settimana sull’isola dei ‘peor’ dove scarseggiando il cibo lei avrebbe accusato malori tanto da giustificare l’intervento del medico.

Sarebbero in molti però a chiedersi se Francesca stia davvero male o sia una magnifica attrice, sopratutto dopo la frecciatina lanciata da Alessia Marcuzzi nel corso della seconda puntata. La conduttrice infatti, avrebbe dichiarato che i medici, non avrebbero riscontrato alcun valore fuori posto dopo gli accertamenti sulla salute della naufraga.

VIDEO NEWSLETTER

Tra chi ha sostenuto sin da subito che la Cipriani stesse fingendo, ci sarebbe anche Cristiano Malgioglio e le sue illazioni, non sarebbero state gradite alla madre di Francesca, che al settimanale ‘NuovoTV‘ avrebbe dichiarato di voler diffidare Malgioglio e avrebbe difeso Francesca affermando che lei soffrirebbe davvero di attacchi di ansia:

“ho diversi certificati medici che attestano l’ansia di mia figlia. francesca è molto sensibile, e dopo il suo intervento chirurgico ai glutei ha cominciato a soffrire d’ansia”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Nadia Rinaldi contro Rosa Perrotta: Pietro Tartaglione difende la fidanzata e sbotta sui social 

La madre di Francesca dunque sembra sia sempre più intenzionata a difendere la figlia e le sue tante fragilità che in un reality così particolare come l’ Isola dei Famosi, sarà spesso messa alla prova.

GUARDA MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI -IL VIDEO-