Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: chi ha fornito la droga a Francesco Monte? Il caso diventa sempre più grave

CONDIVIDI

FRANCESCO MONTE

L’ ‘Isola dei Famosi‘ sarebbe al centro dell’attenzione mediatica per le accuse lanciate in diretta da Eva Henger ai danni dell’ex tronista Francesco Monte. La showgirl, avrebbe infatti accusato Monte di aver utilizzato della droga durante la permanenza nella casa, dove i naufraghi avrebbero pernottato prima di sbarcare sull’Isola. Un’accusa che avrebbe lasciato tutti senza parole, sopratutto la conduttrice Alessia Marcuzzi che si è trovata a gestire una situazione di forte tensione in diretta televisiva.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nadia Rinaldi contro Rosa Perrotta: Pietro Tartaglione difende la fidanzata e sbotta sui social

Secondo il racconto della Henger, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, avrebbe fumato della marijuana:

“il signorino dovrebbe essere squalificato perchè ha portato la droga, non è vero che ti sei fumato marijuana per tre giorni dentro la casa?”

Un’accusa gravissima, sia dal punto di vista del regolamento ma sopratutto dal punto di vista legale, visto che la marijuana non sarebbe legale né in Honduras né in Italia.

VIDEO NEWSLETTER

Al di là del regolamento però, per cui Mediaset starebbe considerano l’espulsione di Monte dal programma, c’ è una domanda molto importante che tutti si stanno facendo in queste ultime ore, ossia come sarebbe arrivata la droga in Honduras.

In aereo di certo non sarebbe potuta essere introdotta, per questo qualcuno sul posto dovrà averla fornita al naufrago. L’ipotesi che sia stato qualcuno dello staff, si sta facendo sempre più palese e la produzione del programma, dopo aver inizialmente ridimensionato l’accaduto, dovrà di certo indagare e prendere seri provvedimenti contro Francesco Monte e gli eventuali complici.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Francesco Monte e Paola Di Benedetto, tutte le foto del primo bacio

Il mistero diventa sempre più fitto e non ci resta che attendere le comunicazioni ufficiali sui provvedimenti che Mediaset deciderà di attuare nei confronti di Monte, il concorrente su cui si riversavano tantissime aspettative e che potrebbe davvero aver fatto un passo falso, se le accuse della Henger si rivelassero fondate.

GUARDA MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI -IL VIDEO-