Home Isola dei famosi

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, tutte le foto del primo bacio

CONDIVIDI

francesco monte e paola di benedetto2

Francesco Monte è indubbiamente il protagonista di queste prime due settimane dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex tronista di Uomini e donne, al centro di un’accesa polemica dopo che Eva Henger l’ha accusato di aver portato della droga sull’isola, sta animando il reality anche con la sua vita sentimentale. Francesco Monte, infatti, sin dai primi giorni, ha messo gli occhi sulla bellissima Paola Di Benedetto. Tra i due è nato subito un feeling che non è passato inosservato agli altri concorrenti e al pubblico che ha subito sperato che tra i due potesse nascere qualcosa. Le speranze dei fans sono state immediatamente ripagate perchè tra Francesco e Paola l’amicizia è andata oltre.

TUTTE LE FOTO DEL BACIO TRA FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono già scambiati il primo bacio scatenando l’entusiasmo non solo dei fans dell’Isola dei Famosi 2018, ma anche delle persone a loro vicine. “Mi auguro per lui che si innamori. Io sono contento se lo vedo felice”, ha detto il padre dell’ex tronista nel corso della seconda puntata condotta da Alessia Marcuzzi. A fare il tifo per Francesco e Paola sono anche Daniele Bossari e Mara Venier. Il primo che ha seguito da vicino quanto accaduto tra l’ex tronista e Cecilia Rodriguez, ha detto: “Uno potrebbe pensare a una vendetta ma credo si piacciano” – mentre Mara ha aggiunto – “Ci sono sguardi tra loro che nascondono qualcosa di più, non solo del feeling”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte squalificato? Arriva la decisione di Mediaset

Daniele Bossari si dice, inoltre, convinto che Paola Di Benedetto possa prendere il posto di Cecilia nel cuore di Francesco: “Per il momento ha preso il posto della Rodriguez“, ha aggiunto l’opinionista. Le premesse, dunque, sono davvero buone. Francesco e Paola, del resto, hanno ammesso di piacersi e, durante la scelta dei compagni con cui trascorrere la nuova settimana, l’ex tronista ha espressamente chiesto a Marco Ferri di chiamare Paola. L’ex tronista e la modella avranno così altro tempo per capire i reciproci sentimenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola Dei Famosi: Veronica Cozzani contro l’ex genero Francesco Monte