Home Isola dei famosi

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, l’ultimo messaggio di lei prima dell’Isola dei Famosi 2018

CONDIVIDI

francesco monte e cecilia rodriguez

La soap opera che ha visto nei panni di protagonisti Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ha tenuto banco per tutta la durata del Grande Fratello Vip 2017. All’interno della casa più spiata d’Italia, la modella argentina, dopo aver conosciuto Ignazio Moser, ha deciso di chiudere la storia con Monte che durava da più di quattro anni. Dopo essersi detti addio all’interno della casa, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono rivisti per un chiarimento senza telecamere. Nessun segno di pentimento, tuttavia, da parte della Rodriguez che è sempre più felice accanto a Ignazio Moser. Francesco e Cecilia hanno ormai intrapreso strade diverse anche se, oggi, salta fuori un clamoroso retroscena.

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ, L’ULTIMO MESSAGGIO

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono sentiti prima che l’ex tronista partisse dall’Honduras? A svelare il clamoroso retroscena è stata Eva Henger che, nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, dopo aver accusato Francesco di aver portato della droga sull’isola, ha raccontato di un messaggio che Cecilia avrebbe inviato all’ex fidanzato pochi giorni prima della partenza. “Noi abbiamo parlato moltissimo prima di arrivare qua. Conosco tutta la storia della famiglia Rodriguez. Lui ha detto di non aver mai parlato con me e non è vero. Mi ha dato molto fastidio. Mi ha perfino rivelato di aver ricevuto un ultimo messaggio prima di partire”, ha detto la Henger.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte squalificato? Arriva la decisione di Mediaset

Eva Henger non ha aggiunto altro sul presunto messaggio che Cecilia avrebbe inviato a Francesco Monte. Da parte sua, l’ex tronista sembra aver voltato pagina. Dopo aver sofferto per la fine della sua storia con Cecilia con cui sperava di sposarsi e formare una famiglia, Monte ha messo gli occhi su Paola Di Benedetto con la quale ci sarebbe stato anche il bacio lontano dalle telecamere. Il mistero sul presunto messaggio di Cecilia, dunque, resta. La Henger svelerà qualche dettaglio in più quando tornerà in Italia?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte e Paola Di Benedetto, arriva il bacio senza telecamere

VIDEO NEWSLETTER