Home Gossip

Fedez e Chiara Ferragni: ultimi post dall’Italia

CONDIVIDI

fedez e chiaraIl momento tanto atteso è arrivato e, esattamente come era stato anticipato ormai da qualche tempo, Chiara Ferragni ed il suo Fedez stanno per lasciare l’Italia. Ovviamente non si tratterà di un addio ma di un saluto importante. I due, infatti, andranno a Los Angeles dove progettano di far nascere il loro primogenito. Il loro rientro in Italia quindi, li vedrà ormai genitori e con il piccolo Leone tra le braccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni si fa intervistare dai follower e svela tutto sul suo futuro

Saluti e post carichi di emozione per la coppia più social del momento

Fedez e Chiara sono ormai pronti. Come la stessa fashion blogger ha già ammesso sul suo Instagram, il distacco sarà duro ma il loro desiderio è quello di far nascere Leone in America in modo da fargli avere da subito la doppia cittadinanza.
L’arrivo del piccolo è previsto per il 7 Aprile, data che ovviamente potrebbe variare. Quel che è certo è che per tre mesi la coppia più social d’Italia vivrà a Los Angeles e, come lo stesso Fedez ha già ribadito più volte, potrebbe diventare un po’ meno social.
Dopotutto diventare genitori è un’esperienza totalmente nuova alla quale entrambi devono prepararsi per bene. E tre mesi, tutto sommato, passano in fretta, specie quando si ha il futuro già delineato. Fedez, infatti, ha già il palco di San Siro ad attenderlo e Chiara, oltre a fare la mamma, sarà come sempre impegnatissima nel suo ruolo di fashion blogger.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: svelata la location del matrimonio

Insomma, le cose da fare non mancano ad entrambi ma, al momento, la priorità è ovviamente Leone. In attesa di novità da parte di entrambi, noi di Chedonna.it facciamo loro i migliori auguri e vi lasciamo con questo video dove Fedez fa ascoltare le sue canzoni a Leone.