Home Isola dei famosi

Eva Henger denuncia Francesco Monte: ora spunta la verità, ecco perché l’ha fatto!

CONDIVIDI

Spunta la verità sulla denuncia fatta in diretta da Eva Henger contro Francesco Monte. Per quei pochi utenti che ancora non lo sapessero, nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver portato della droga sull’Isola. Un’accusa pesantissima sulla quale sta indagando la produzione che si riserva di prendere provvedimenti nei confronti di Francesco Monte qualora dovessero saltare fuori dei comportamenti illeciti da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne.

ECCO PERCHE’ EVA HENGER HA DENUNCIATO FRANCESCO MONTE

La denuncia di Eva Henger è stata interpretata dal pubblico come una vendetta nei confronti di Francesco Monte che, durante la prima puntata, da leader, l’ha mandata direttamente al televoto contro Marco Ferri che ha poi vinto. In realtà, dietro la denuncia di Eva Henger ci sarebbe un motivo ben più importante. Il figlio di Eva Henger, infatti, qualche tempo fa, ha avuto una disavventura legata proprio alla marijuana che Monte avrebbe portato sull’Isola. A svelare il retroscena è stato Alfonso Signorini che, nel corso dell’ultima puntata del suo programma Casa Signorini, ha messo Mercedesz Henger di fronte al caso del fratello. Mercedesz ha difeso la madre ribadendo che, dopo aver passato un brutto momento per la sciocchezza commessa dal fratello, anche nei confronti di Francesco Monte, ha cercato di avere un atteggiamento protettitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola Dei Famosi: Veronica Cozzani contro l’ex genero Francesco Monte

“Mio fratello quando era minorenne si mise a coltivare una pianta di marijuana a casa di mio padre in modo molto stupido, allora già malato e quasi cieco, e per questo venne arrestato e soffrì tantissimo! Ecco perchè mia madre ha rifiutato la canna quando le è stata offerta e ha rimproverato Monte!”, ha dichiarato Mercedesz. Ai microfoni di Mattino Cinque, Alfonso Signorini ha ribadito di essere stato spiazzato dal comportamento di Francesco Monte che è passato, in poche ore, dal piangere per Cecilia a flirtare con Paola Di Benedetto. Il direttore del settimanale Chi, poi, ha ribadito quanto affermato da Mercedesz Henger dichiarando che da Eva si aspettava un comportamento diverso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte e Paola Di Benedetto, tutte le foto del primo bacio