Home Isola dei famosi

Alfonso Signorini, tweet contro Francesco Monte: “La legalizzazione della canna…”

CONDIVIDI

Alfonso Signorini punta il dito contro Francesco Monte. Dopo il caso della droga sull’Isola dei Famosi 2018 sollevato da Eva Henger in diretta, il direttore del settimanale Chi ha detto la sua sulla vicenda con un tweet al veleno che non è passato inosservato agli utenti. La questione sta spaccando l’opinione pubblica e, tra quelli che chiedono maggiore chiarezza sulla vicenda c’è anche Signorini che, dopo aver pubblicato un tweet, ha affrontato l’argomento con i suoi ospiti nella nuova puntata del suo programma web Casa Signorini.

ALFONSO SIGNORINI CONTRO FRANCESCO MONTE

Nel corso del programma web di Signorini, è spuntato fuori anche il vero motivo che avrebbe spinto Eva Henger a denunciare Francesco Monte in diretta. Prima di commentare la vicenda con i suoi ospiti, però, nel corso della puntata, Alfonso Signorini ha scritto un tweet che è sembrato una frecciatina nei confronti di Francesco Monte. “La legalizzazione della canna in prima serata ancora mi mancava”, ha scritto il diretto del settimanale Chi ricevendo tantissimi commenti da parte degli utenti che lo vorrebbero nuovamente in studio come opinionista insieme a Mara Venier. Proprio quest’ultima è stata ospite di Casa Signorini e ha spiegato come la serietà dell’argomento avrebbe meritato molto più spazio all’interno del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: chi ha fornito la droga a Francesco Monte? Il caso diventa sempre più grave

“Bisognava approfondire questo argomento in maniera seria. Eva tutti i giorni l’aveva detto in confessionale e lì tutti sono coinvolti perchè tutti sapevano ma nessuno ha parlato. A quell’ora davanti alla tv ci sono dei minori e non può finire così!” – ha dichiarato la Venier che, dopo aver chiesto alla Henger, in diretta, il motivo per il quale avesse confessato tutto solo nel corso della seconda puntata, all’interno del programma web di Signorini, ha difeso il suo modo di fare – “Si è comportata come una mamma! Era rassegnata ad uscire, se ne voleva andare a casa..”. Mercedesz Henger, presente a sua volta a Casa Signorini, ha aggiunto: “Il regolamento dice che non si possono introdurre droghe. L’accusa di mia madre ha scatenato una guerra, siamo state riempite di insulti sul web!”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, l’ultimo messaggio di lei prima dell’Isola dei Famosi 2018