Home Uomini & Donne

Uomini e donne: secondo figlio per Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo?

CONDIVIDI

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, sono una delle coppie più riuscite ed amate uscita dal trono classico di Uomini e donne. I due, sarebbero sempre più innamorati e uniti dall’amore per il loro figlio il piccolo Brando.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: Valentina Dallari, la prima foto dopo il ricovero

Di recente, si sarebbero diffuse moltissime voci riguardo una possibile seconda gravidanza per la coppia, gravidanza tra l’altro molto desiderata dalla coppia che da tempo avrebbe voluto donare un fratellino o una sorellina al loro primogenito.

VIDEO NEWSLETTER

Se però inizialmente quelle che volevano Francesca in dolce attesa sarebbero state solo delle voci, a regalar loro un fondo di verità sarebbe stata la stessa Francesca in un post su Instagram:

“questi giorni diciamo stanno scattando davvero tante polemiche sul web. io sono sempre una che accetta critiche, cerco di non rispondere. prendere le costruttive e apprezzarle e prenderle come consigli, mentre diciamo quelle stupide non considerarle proprio. però diciamo che per colpa degli ormoni o non so cosa non sopporto più nessuno di queste gallinette”

Francesca avrà parlato di ormoni, lasciandosi sfuggire questo particolare inavvertitamente? Certo è che la frase sembra davvero dare ragione a tutti coloro che la vedono in attesa della seconda cicogna!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Rossella Intellicato ha trovato l’amore

Per non perdere tutte le novità su Francesca e Eugenio e gli altri protagonisti di Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI -IL VIDEO-