Home Isola dei famosi

Isola Dei Famosi: Veronica Cozzani contro l’ex genero Francesco Monte

CONDIVIDI

L’Isola dei Famosi ieri sera ha vissuto una esplosiva seconda puntata, iniziata con l’annuncio di un ritiro e avendo vissuto un picco di ascolti e di tensione, al momento dell’eliminazione dei nominati che ha visto, a furor di popolo, soccombere Eva Henger a Marco Ferri.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi 2018, danno dello scorfano ad Alessia Mancini: Flavio Montrucchio li asfalta così

Proprio la Henger, avrebbe creato un momento di grande imbarazzo a tutti i naufraghi e alla conduzione del reality, lanciando un accusa molto pesante a Francesco Monte quella di aver utilizzato della droga all’interno della casa dove i naufraghi hanno sostato per una settimana prima dell’inizio effettivo del reality.

Una vera bomba che avrebbe lasciato tutti senza parole e che Alessia Marcuzzi, ha saputo gestire al meglio, pur non nascondendo l’evidente imbarazzo. Per molti, Eva, convinta ormai di essere eliminata, si sarebbe tolta qualche sassolino dalla scarpa riguardante il comportamento di Monte. Durante un collegamento in cui ad Eva è stata fatta la sorpresa di farle vedere la figlia, la showgirl, avrebbe specificato ad Alessia di essere rimasta molto male di alcuni comportamenti di Francesco.

Una vendetta che con molta probabilità costerà cara all’ex tronista anche se la produzione del programma per ora, non avrebbe preso nessuna decisione in merito. Il pubblico dei social però si sarebbe spaccato in due tra i sostenitori di Francesco e tra coloro che invece pensano lui debba essere squalificato dal reality. Tra coloro che approvano questa seconda ipotesi, ci sarebbe la sua ex suocera, Veronica Cozzani, mamma di Cecilia Rodriguez, che avrebbe messo uno ‘scomodo’ mi piace ad un post su Instagram condiviso da un utente, che non avrebbe avuto mezzi termini per giudicare l’operato dell’ex genero:

“non trovo assolutamente corretto il comportamento di stasera della produzione, di alessia e degli opinionisti. è chiaro agli occhi di tutti quanto stasera si voglia tutelare il così detto pezzo da 90. la trasmissione è iniziata lunedì e quindi perchè avete messo le telecamere prima? si è parlato di un regolamento, che a quanto pare non è stato rispettato…non si può aver crocifisso due ragazzi per la scena dell’armadio come diseducativa e lasciar passare il fatto che la canna sia educativa o semplicemente libertà personale”

La signora Cozzani evidentemente avrà approvato ogni parola scritta da una fan di Cecilia ed Ignazio, che come molti, non avrebbe trovato giusta questa ‘leggerezza’ della produzione nel giudicare un gesto di Monte che infrangerebbe il regolamento.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi contro Rosa Perrotta: “Ti ho fatto pure un clistere”. La reazione dell’ex tronista

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti dell’Isola dei Famosi, continuate a seguirci!

GUARDA MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI -IL VIDEO-