Home Isola dei famosi

Isola Dei Famosi: Eva Henger eliminata, le reazioni della figlia Mercedesz e il marito Massimiliano

CONDIVIDI

L’ ‘Isola dei Famosi‘ ieri sera ha regalato la suo pubblico una seconda puntata ricca di colpi di scena, uno in particolare legato all’eliminazione di Eva Henger. La bellissima showgirl, forse convinta di dover abbandonare l’isola per aver perso il televoto con Marco Ferri, si sarebbe vendicata di Francesco Monte, che a suo dire, sarebbe stato falso nei suoi confronti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola Dei Famosi: Veronica Cozzani contro l’ex genero Francesco Monte

La vendetta verso l’ex tronista, sarebbe stata davvero impietosa, in quanto Eva, in diretta con lo studio, avrebbe accusato Monte di aver fatto uso di droga durante la permanenza nella casa, prima dell’inizio effettivo del reality. Secondo la Henger, Francesco sarebbe dovuto essere eliminato per aver infranto il regolamento del reality. La produzione, nella persona della conduttrice Alessia Marcuzzi, avrebbe però comunicato che per loro, il programma sarebbe iniziato dallo sbarco sull’isola, per questo tutto ciò sia avvenuto prima di tale momento non influenzerebbe la permanenza di Francesco nel programma.

Tutto ciò non sarebbe stato accettato dai followers della Henger, che l’avrebbero voluta ancora nel reality e anche dai suoi cari, la figlia Mercedesz e il marito Massimiliano Caroletti, che a loro modo, attraverso Instagram ,hanno voluto star vicino ad Eva dimostrandole il loro amore.

Il marito, con poche ed esaustive parole, avrebbe comunicato la sua posizione riguardo l’eliminazione al tele voto della moglie:

“non ve la meritate! ti amo amore mio vi vediamo tra sette giorni”

Mentre Mercedesz, avrebbe speso qualche parole in più per dimostrare l’affetto e la solidarietà con Eva prima della messa in onda della puntata e avrebbe invece preferito tacere dopo l’eliminazione:

“è andata come è andata. se fosse rimasta di più, per me: bene. perchè pensavo fosse quello che lei voleva. se torna a casa, per me: benissimo. perchè settimana prossima a quest’ora sarò con lei”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi 2018, danno dello scorfano ad Alessia Mancini: Flavio Montrucchio li asfalta così

Non ci resta che attendere la diretta della prossima settimana che vedrà Eva Henger impegnata nell’intervista di rito da parte della Marcuzzi.

GUARDA TUTTI I VINCITORI DELL’ISOLA DEI FAMOSI -IL VIDEO-