Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi lancia una frecciatina a Francesca Cipriani

CONDIVIDI

La seconda puntata dell’ ‘Isola dei Famosi’ sembra abbia davvero regalato momenti di forte tensione e colpi di scena al pubblico. Il picco massimo di nervosismo, si sarebbe consumato all’inizio della diretta, quando i due nominati della settimana, Eva Henger e Marco Ferri, sarebbero stati chiamati a parlare delle loro sensazioni. Eva in quel momento avrebbe accusato Francesco Monte di aver portato le droga nel reality. Alessia Marcuzzi con l’aiuto di Stefano De Martino, sarebbe riuscita a gestire al meglio la situazione, anche se, si è dimostrata piuttosto colpita dalle parole della showgirl.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi 2018, danno dello scorfano ad Alessia Mancini: Flavio Montrucchio li asfalta così

Eva però, non sarebbe stata l’unica donna criticata della settimana, insieme a lei, la naufraga più criticata, sopratutto sul web, sarebbe la colorita Francesca Cipriani che sin dal lancio in elicottero avrebbe palesato una personalità poco stabile, in preda ad attacchi di panico.

Una volta sull’isola poi, Francesca durante la prima settimana avrebbe manifestato più volte dei malori, perdendo i sensi e chiedendo l’aiuto del medico. Proprio riguardo questo, Alessia Marcuzzi in diretta, avrebbe lanciato alla Cipriani una frecciatina, soprattutto dopo aver notato che la naufraga, avrebbe evitato di partecipare alla prova ricompensa dicendo di stare male.

In molti infatti, si sarebbero chiesti se l’ex protagonista della ‘Pupa e il secchione’ stesse davvero male o stesse fingendo per ottenere dei benefici.

Alessia allora, avrebbe svelato un particolare che potrebbe davvero dare ragione a tutti quelli che sostengono che lei fingerebbe:

“questa settimana francesca ha sofferto parecchio la fame ed è stata male. i medici, però, l’hanno visitata, ma vi assicuro che stava bene, non c’era nessun valore fuori posto”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola Dei Famosi: Eva Henger eliminata, le reazioni della figlia Mercedesz e il marito Massimiliano 

Insomma, la Cipriani secondo il pubblico e i medici che l’avrebbero visitata, sarebbe un’attrice da Oscar. Non ci resta che scoprire come se la caverà questa seconda settimana nell’isola dei ‘peor’.

GUARDA MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI -IL VIDEO-