Isola dei Famosi 2018, danno dello scorfano ad Alessia Mancini: Flavio Montrucchio li asfalta così

isola dei famosi 2018 flavio montrucchio e alessia manciniL’Isola dei Famosi 2018 è iniziata solo da otto giorni, ma è già accaduto di tutto. Il gruppo dei naufraghi che, inizialmente sembrava molto unito, non appena ha messo piede sulla vera Isola, ha cominciato a sgretolarsi. Le prime discussioni sono nate soprattutto tra donne. Alessia Mancini, in particolare, dopo aver discusso con Cecilia Capriotti, è finita anche nel mirino di Chiara Nasti che, prima di lasciare l’Isola, ha dato dello scorfano all’ex letterina.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, FLAVIO MONTRUCCHIO ASFALTA CHI INSULTA LA MOGLIE ALESSIA MANCINI

Sin dal primo giorno in Honduras, Alessia Mancini è stata accusata, soprattutto dalle altre concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018, di essere una maestrina e di voler avere sempre ragione. All’interno della villa, Alessia Mancini è stata la protagonista di una discussione con Cecilia Capriotti. Chiara Nasti non ha mai gradito l’atteggiamento dell’ex letterina e, durante una battuta di pesca, le ha dato dello scorfano. “E’ uno scorfano. È uguale ad Alessia Mancini! Ragazzi, c’è Alessia in acqua”, ha detto la fashion blogger. Le parole pronunciate dalla Nasti non sono arrivate ad Alessia Mancini che ha trascorso la prima settimana sull’altra Isola con un altro gruppo. Tuttavia, l’insulto non è passato inosservato ed è arrivato alle orecchie del marito di Alessia, Flavio Montrucchio, che ha difeso la moglie sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi contro Rosa Perrotta: “Ti ho fatto pure un clistere”. La reazione dell’ex tronista

Con un video pubblicato sui suoi profili social, Flavio Montrucchio ha replicato a chi ha dato dello scorfano alla moglie. “Lo scorfano, eccolo qui. Allora, io e lo scorfano ci conosciamo benissimo e quindi volevo darvi qualche consiglio su come trattare meglio lo scorfano. Cioè come trattarlo questo pesce perché, a dispetto del suo aspetto così burbero, un po’ rude, imperativo, al suo interno ha un gran segreto. Per chi sa trattarlo bene, stando attento alle squame, alle spine, al suo interno c’è una carne dolcissima e, soprattutto, come dicono i grandi chef, è la testa che conta. Quindi, mi raccomando, lo scorfano trattatelo bene“, dice Montrucchio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi shock: “Francesco Monte ha portato della droga”

Consigli sullo scorfano….🤪😆😆 @alessiamanciniofficial #isola #isoladeifamosi

Un post condiviso da Flavio Montrucchio (@flaviomontrucchio) in data:


Impostazioni privacy