Home Isola dei famosi

Francesca Cipriani show, i problemi intestinali la mettono ko: “Aiuto, non mi basta la carta igienica”. Il video

CONDIVIDI

francesca ciprianiFrancesca Cipriani, dopo il malore che l’ha colpita nei giorni scorsi, ha avuto anche problemi intestinali che non sono passati inosservati ai compagni d’avventura e al pubblico dell’Isola dei Famosi 2018 che hanno visto il filmato del momento sul sito ufficiale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e da Stefano De Martino.

FRANCESCA CIPRIANI SHOW, PROBLEMI INTESTINALI PER LEI

Francesca Cipriani è finita in nomination durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 insieme a Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. Il pubblico spera davvero che ad abbandonare il reality la prossima settimana non sia proprio Francesca Cipriani che sta dando il meglio di sè. Dopo aver catalizzato le attenzioni dei telespettatori durante la prima puntata con l’attacco di panico in elicottero, Francesca Cipriani ha continuato il suo show personale anche durante la settimana che ha trascorso sull’Isola dei Peor. Oltre ad aver sofferto la fame, Francesca Cipriani, a causa del cambio di alimentazione e del clima, ha avuto anche problemi intestinali. Sui social, sta spopolando un video in cui Francesca Cipriani, in piena notte, si lamenta con i compagni perché non sa dove andare a liberare i suoi bisogni fisiologici. “Dove vado a farla? Dove vado non vedo un ca***! Ho mal di pancia, non sto bene di stomaco capito?! Ragazzi altra carta non c’è? Non mi basta quella che mi hai dato Eva!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola Dei Famosi: Eva Henger eliminata, le reazioni della figlia Mercedesz e il marito Massimiliano

Tra tutti i concorrenti dell’isola dei Famosi 2018, dunque, Francesca è quella che sta divertendo maggiormente il pubblico. Nella nuova settimana, l’ex pupa dovrà giocarsi il tutto per tutto per restare sull’Isola e convincere i telespettatori a sostenerla e a non farla tornare a casa. Ad oggi, la Cipriani sembra essere quella più gradita al pubblico che è già stanco di vedere i numerosi contrasti tra le donne. Francesca che non ha litigato non nessuno, dunque, riuscirà a restare in Honduras?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi lancia una frecciatina a Francesca Cipriani

I problemi intestinali di Francesca Cipriani. #isola

Un post condiviso da TRASH CAMALOW (@trashcamalow) in data: