Home Uomini & Donne

Uomini e donne: Rossella Intellicato ha trovato l’amore

CONDIVIDI

Rossella Intellicato, volto conosciuto al pubblico televisivo e non sempre molto amata dai telespettatori, sopratutto per la sua personalità molto particolare. Esordisce con la sua partecipazione al Grande Fratello 14 per poi diventare una tronista di Uomini e donne, programma che non ha rappresentato per lei un’esperienza positiva e che abbandonò dopo una lite molto pesante con Tina Cipollari.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: momenti difficili per Gemma Galgani, l’annuncio sui social

Poco dopo la sua uscita dal talk show furono molte le indiscrezioni che la volevano accanto a Jeremias Rodriguez e infatti tra i due ci fu una storia d’amore che durò soltanto tre mesi.

Da allora, della vita pubblica e privata della Intellicato non sembra essere apparso più nulla sui social e sulle pagine del gossip, fino a poche ore fa, quando l’ex gieffina avrebbe pubblicato sul suo account Instagram una foto che non lascerebbe spazio ad interpretazioni.

VIDEO NEWSLETTER

L’immagine che la ritrae assieme ad un uomo, è accompagnata da una romantica frase:

“e adesso nn c’è niente al mondo che possa assomigliare in fondo a quello che eravamo…a quello che ora siamo…a come noi saremo un giorno!!!”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena tra Gemma e Giorgio

Insomma, Rossella sembra abbia davvero trovato l’amore e lui sarebbe Giovanni Ferrero, appassionato di golf e boxe. I due si starebbero frequentando da qualche tempo e sembra che la storia vada davvero a gonfie vele!

GUARDA MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI -IL VIDEO-