Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, Nicolò Raniolo punge Sabrina: “Non mi piacciono le ragazze rifatte”. La replica elegante della Ghio

CONDIVIDI

sabrina ghio e nicolò ranioloNicolò Raniolo e Sabrina Ghio tornano al centro del gossip. Sono passati molte settimane da quando Sabrina si è congedata dal pubblico di Uomini e Donne beccandosi il no di Nicolò Raniolo e, a distanza di tempo, l’ex corteggiatore è tornato a parlare della tronista, spiegando i motivi che l’hanno portato a dirle no. Le parole pronunciate da Nicolò Raniolo hanno scatenato la dura reazione dei fans di Sabrina Ghio mentre l’ex tronista ha deciso di replicare al suo ex pretendente in un modo elegante sui social.

UOMINI E DONNE, BOTTA E RISPOSTA TRA NICOLO’ RANIOLO E SABRINA GHIO

Nicolò Raniolo è stato sicuramente uno dei protagonisti più discussi del trono di Sabrina Ghio. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ospite a Non succederà più, programma condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, ha parlato nuovamente di Sabrina spiegando anche il motivo per il quale ha deciso di dire no all’ex allieva della scuola di Amici. “Lei era tanto presa di me ma io non di lei. Non volevo prendere in giro una donna di 33 anni con una bambina”, ha dichiarato l’ex corteggiatore. La conduttrice, però, non contenta della risposta, l’ha stuzzicato un po’: “Ma dì la verità. Sabrina ti piaceva fisicamente?”. Nicolò Raniolo ha così vuotato il sacco: “Mi piacciono le ragazze acqua e sapone, non mi piacciono le ragazze rifatte e lei non ha mai nascosto di esserlo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Rossella Intellicato ha trovato l’amore

La replica di Sabrina Ghio non si è fatta attendere. Dopo aver ascoltato le parole rilasciate da Nicolò Raniolo, l’ex tronista ha replicato elegantemente su Instagram Stories così: “Sono troppo educata e signora per rispondere e cadere così in basso. Alcune volte il silenzio vale più di qualsiasi cosa!”. I fans di Uomini e Donne si sono immediatamente schierati dalla parte di Sabrina Ghio puntando il dito contro Nicolò Raniolo e le sue parole. Il no ricevuto in trasmissione, dunque, le ha avitato un’altra delusione qualora avesse ricevuto il sì?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: momenti difficili per Gemma Galgani, l’annuncio sui social