Home Uomini & Donne

Mariano Catanzaro show a Uomini e Donne: il napoletano stuzzica Nicolò. Lui replica così

CONDIVIDI

uomini e donne mariano catanzaro e nicolò brigante

Mariano Catanzaro è il protagonista di un vero e proprio show nello studio di Uomini e Donne. Il napoletano, dopo aver corteggiato, senza successo, Valentina Dallari e Desirèe Popper, è ufficialmente il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi e, in quella che è stata la sua, prima vera puntata, Mariano ha dato vita ad un vero e proprio show rendendo molto dinamico e divertente un trono classico che, finora, non è riuscito a conquistare totalmente il pubblico del programma di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE, SCINTILLE TRA MARIANO E NICOLO’

Dopo aver visto per la prima volta le 18 ragazze che si sono presentate all’appuntamento al buio, Mariano Catanzaro, prima di scegliere le corteggiatrici con cui uscire in esterna, ha deciso di sottoporle ad una serie di prova, piuttosto insolite per Uomini e Donne. Mariano Catanzaro fa una premessa promettendo a Maria De Fiippi di mantenere il suo atteggiamento da “simpaticone” ma di voler essere anche serio nella sua conoscenza con le ragazze. Poi decide di sottoporre le ragazze ad una serie di prove. Mariano, così, osserva come camminano, come bevono il caffè, come ballano e, soprattutto, come baciano e come sono senza trucco. Mariano sceglie così una ragazza che si strucca e torna in studio in pigiama: l’obiettivo è capire se, in un futuro, Mariano potrebbe avere una brutta sorpresa svegliandosi accanto a lei. In studio entra così un letto: Mariano si sistema sotto le coperte e quando Federica, questo il nome della ragazza prescelta, rientra, si mostra a Mariano senza trucco. Il tronista napoletano promuove a pieni voti la ragazza trovandola molto bella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: ex cantante di ‘Amici’ corteggiatrice di Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro, poi, ha invitato anche Nicolò Brigante, l’altro tronista, a sciogliersi un po’. La replica del siciliano non si è fatta attendere: “sono venuto qui a trovare una fidanzata, non a fare il piagliaccio”. Mariano, a sua volta, ha replicato ancora: “tu non sai quanto sia bello far sorridere le persone”. “Si può far sorridere le persone anche senza fare il pagliaccio”. Mariano ha chiuso la polemica promettendo di uscire con una delle cortegiatrici di Nicolò. Tra i due tronisti, dunque, ci sono le prime scintille.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: la clamorosa verità sul trono di Mariano Catanzaro

VIDEO NEWSLETTER