Home Gossip

Maria De Filippi, pronta al debutto con un nuovo programma televisivo

CONDIVIDI

MARIA DE FILIPPI

La regina di Mediaset Maria De Filippi, dopo aver conquistato pubblico e successo con i suoi programmi Uomini e donne, C’è Posta per Te e Temptation Island, secondo alcune indiscrezioni sarebbe pronta a debuttare in televisione con un nuovo programma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Loredana Lecciso si racconta a Domenica Live: “Amo ancora Albano”

Secondo il sito Davidemaggio.it, il programma sarà un format davvero particolare che per adesso sarebbe previsto in due puntate. Secondo il sito, ogni puntata vedrà al centro della scena un personaggio in particolare che sarà raccontato dalla De Filippi in modo davvero originale.

Il celebre sito, avrebbe diffuso anche i nomi dei primi ospiti, come l’ex calciatore e marito di Ilary Blasi, Francesco Totti. Altro personaggio di punta che potrebbe essere intervistato da Maria, la cantante Laura Pausini. Il format potrebbe essere molto simile alle interviste di Maurizio Costanzo, marito della De Filippi.

VIDEO NEWSLETTER

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone, una storia con Maria De Filippi? La cantante si racconta

Per quanto riguarda il nome della trasmissione, sarebbe ancora rigorosamente top secret. Non ci resta che attendere tutte le novità su questa nuova avventura professionale di Maria De Filippi. 

GUARDA GRAMMY 2018, LE DONNE PIù ELEGANTI SUL RED CARPET – IL VIDEO-