Home Gossip

Loredana Lecciso si racconta a Domenica Live: “Amo ancora Albano”

CONDIVIDI

Loredana LeccisoLa crisi tra Albano e Loredana Lecciso prosegue sui binari del gossip. Come promesso pochi giorni fa, la Lecciso ha infatti accettato l’invito in studio da parte di Barbara D’Urso, raccontandosi e dicendo la sua su quanto avvenuto tra lei ed Albano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano rompe il silenzio e parla della presunta rottura con la Lecciso

Le parole della Lecciso non lasciano spazio ad alcun dubbio: tra lei ed Albano non è finita

Ospite d Domenica Live, Loredana Lecciso ha deciso di portare un po’ d’ordine tra le tante voci che continua a susseguirsi. La soubrette ha così spiegato di non aver lasciato Albano ma di essere in un momento di profonda crisi.
A suo dire, la causa di questo periodo negativo è di Romina Power le cui continue frecciatine hanno finito con lo stancarla, portandola a decidere di prendersi una pausa di riflessione. Per questo motivo la Lecciso ha lasciato casa per andare in visita dal fratello con il quale ha passato le vacanze di Natale, lontana sia da Albano che dai propri figli.
Il suo, quindi, è stato solo un allontanamento dal quale sta cercando di trarre le giuste conclusioni per portare avanti la propria vita. Al momento, il suo amore per Albano è immutato mentre a crearle problemi è l’atteggiamento di Romina che, come lei stessa ha ammesso alla D’Urso, non riesce proprio a spiegarsi visto che, come ha tenuto a precisare, sia lei che Albano si sono conosciuti quando la storia tra loro era ormai terminata.
Motivo per cui è stanca di sentirsi come quella di troppo o che ha usurpato il ruolo dell’ex moglie. Parole che lasciano spazio a tante riflessioni, insomma e che mostrano come il futuro sentimentale per Albano e Loredana sia ancora tutto da scrivere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso dice la sua sul presunto amore di Albano e Romina