Home Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez: i fan temono una nuova rottura

CONDIVIDI

Jelena

La storia d’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez continua a far parlare di se. Questa volta, però, le voci che sono solite vederli insieme in atteggiamento romantico, suonano diverse prospettando una possibile rottura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber: un cambiamento avvenuto per amore di Selena

La nuova storia d’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez è già finita?

Seguire i passi di una relazione è una cosa molto difficile e lo è ancor di più se si tratta di una coppia che tende a nascondersi e a vivere il proprio amore in gran segreto. È il caso di Justin Bieber e Selena Gomez che, tornati insieme dal mese di Ottobre, continuano a cercare di non mostrarsi insieme in pubblico, decisi a proteggere il delicato equilibrio ritrovato.
Se le ultime voci davano i due insieme a festeggiare il Capodanno in Messico, nell’ultimo mese il silenzio si è fatto sempre più forte, intervallato solo da notizie che li riguardavano singolarmente e che hanno messo in agitazione i tanti fan che da sempre sognano di vederli insieme.
Se amici comuni hanno recentemente spiegato ai media (ovviamente in forma anonima) che tanto riserbo è dovuto all’atteggiamento avverso che la madre di Selena avrebbe nei confronti di Justin, il fatto che i due non siano più stati immortalati casualmente insieme ha iniziato a destare alcuni sospetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Selena Gomez ancora insieme?

A ciò si è unita la notte brava che Justin avrebbe avuto un paio di sere fa, durante le quali sarebbe stato viso in giro a divertirsi insieme ad altre persone e lontano da Selena.
Che i due siano in pausa o semplicemente impegnati a depistare fotografi e giornalisti, quindi, al momento è ancora da stabilire.