Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018, arriva il primo ritiro? “La notte più brutta, qui è impossibile”

CONDIVIDI

L’Isola dei Famosi 2018 torna in onda questa sera, alle 21.20 su canale 5, con la seconda puntata. La prima settimana dell’Isola ha regalato tantissimi colpi di scena. Oltre al flirt tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, ci sono state discussioni, a volte anche pesanti come quella tra Eva Henger e Cecilia Capriotti e soprattutto crisi isteriche a causa delle cattive condizioni del tempo. Chi, infatti, si aspettava di trovare il sole e di trascorrere in Honduras una specie di vacanza, è stato spiazzato negativamente. La vita da naufrago è davvero dura, non solo per la mancanza di cibo, ma anche per le condizioni avverse in cui i concorrenti devono vivere. Negli ultimi giorni, sull’Isola dei Pejor dove si trovano Giucas, Craig, Amaurys, Franco, Eva, Francesca, Cecilia, Chiara e Nino, si è abbattuta una pioggia tropicale che ha messo a dura prova la loro resistenza scatenando la forte crisi della più giovane del gruppo.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, ARRIVA IL PRIMO RITIRO?

Chiara Nasti con i suoi 20 anni è la concorrente più giovane dell’Isola dei Famosi 2018. La giovane fashion blogger sta vivendo dei momenti davvero difficili. Oltre a sentire la mancanza della famiglia e del fidanzato Ugo, infatti, a causa della pioggia e dell’assenza di cibo è sempre più in crisi. Nelle scorse ore, infatti, ha anche ammesso di aver pensato al ritiro. “Siamo bagnati, come si dorme in queste condizioni? Io ho già mal di gola, non mi sento bene. Mi manca il sole, per asciugare le cose. Come dormiamo?” – ha detto la Nasti lamentandosi con i compagnia. Il giorno successivo ha aggiunto – “Stanotte è stata la più brutta da quando siamo qui, perché c’era vento, pioggia, freddo. È proprio difficile, a me è venuta una crisi che ho quasi pensato di volermi ritirare, perché è stata un po’ impossibile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Chiara Nasti, prima e durante l’Isola dei Famosi 2018: tutte le foto

A consolarla ci hanno pensato i compagni. Nino Formicola, in particolare, l’ha esortata a non lamentarsi perchè farlo non cambierebbe la situazione. “Stanotte ha piovuto, punto. Con un po’ di vento, punto. Fare una tragedia? Facciamola, ma dobbiamo capire se serva a qualcosa”, ha detto. Chiara Nasti, dunque, lascerà davvero l’Isola?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018: arrivano due nuovi concorrenti, ecco chi sono