Home Social

Il Principe Harry mostra il suo lato più tenero con la bambina che gli ruba i pop corn: il video che fa il giro del mondo

CONDIVIDI

Il Principe Harry sarà sicuramente un papà perfetto quando la futura moglie Meghan Markle gli darà il primo figlio. Il secondogenito di Lady Diana e del Principe Carlo, infatti, ha dato prova di saperci fare con i bambini. Del resto, come ha più volte dichiarato e hanno confermato Kate Middleton e il Principe William, Harry è legatissimo ai nipoti George e Charlotte con cui ha uno splendido rapporto. Anche con i bambini che non conosce, però, riesce a giocare e a renderli felici come testimonia il video che sta facendo il giro del mondo.

PRINCIPE HARRY TENERISSIMO CON UNA BAMBINA

Il Principe Harry stava assistendo alle gare dell’«Invictus Game» a Toronto. Accanto al Principe c’era una giovane mamma con la sua bambina che ha deciso di approfittare dei pop-corn del Principe Harry senza chiedere il permesso. Mentre il Principe chiacchierava con un amico, la piccola Emily Henso, senza far caso allo stato reale di Harry, ha deciso di “rubare” i pop-corn al Principe. Quando Harry si è reso conto di quanto stava accadendo, la sua reazione è stata commovente e bellissima. Il Principe Harry, infatti, ha prima allontanato i pop-corn dalla piccola e ha poi cominciato a scherzare con la bambina facendole anche le facce buffe. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Meghan Markle accusata dalla sorellastra: ”puoi spendere 75mila euro per un vestito e lasci tuo padre in povertà”

PRINCIPE HARRYIl Principe Harry, non facendo assolutamente caso al protocollo e al suo status, ha scherzato con la bambina, figlia dell’atleta paralimpico David Henson, che ha perso le gambe in Afghanistan nel 2011. Semplice, spontaneo e perfettamente a suo agio, Meghan Markle può stare tranquilla: quando sarà il momento, il suo Harry sarà davvero un bravo papà. Il video ha conquistato tutti, in primis i sudditi inglesi, sempre più innamporati del Principe Harry e della sua bellissima, futura moglie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Meghan Markle e i misteriosi tre anelli indossati alla mano destra


VIDEO NEWSLETTER