Home Grande Fratello

Grande Fratello: scelta la conduttrice ecco lo scontro tra opinionisti

CONDIVIDI

Il 2018 di Mediaset sarà caratterizzato dai reality che non abbandoneranno mai il pubblico. Dopo l’Isola dei Famosi infatti, andrà in onda la versione classica del Grande Fratello, i cui protagonisti saranno sconosciuti, al contrario della seguitissima edizione ‘vip’ del reality condotta da Ilary Blasi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon testimone di nozze di Luca Onestini ed Ivana Mrazova

Dopo l’annuncio che l’edizione ‘nip’ del GF sarebbe andata in onda in primavera, la curiosità sulla conduzione del reality si sarebbe diffusa tra il pubblico e nelle ultime ore, sarebbe stata anche appagata, visto che dopo l’iniziale rosa di nomi che vedeva in testa Simona Ventura, Belen Rodriguez e Barbara Palombelli, sarebbe stata proprio la regina di ‘Forum’ ad avere la meglio.

Lo scontro vero e proprio, sarebbe dunque per la scelta degli opinionisti in studio che sarebbe davvero molto discussa. I nomi che si sarebbero diffusi in rete, sarebbero quelli di Cristiano Malgioglio e di Alfonso Signorini, ma per ora, nessuna indiscrezione sarebbe stata diffusa dalla produzione del programma.

Alfonso Signorini tuttavia, potrebbe essere una presenza certa nello studio del reality, in quanto avrebbe scelto di non partecipare all’Isola dei Famosi, che lo ha visto protagonista in studio per molti anni.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, arriva la benedizione di Francesco Monte

Alla luce di ciò, sembra essere proprio il nome di Malgioglio quello in dubbio. Non ci resta che attednere tutte le novità su questa nuova edizione del Grande Fratello che durerà solo due mesi ma promette già tantissime emozioni.

GUARDA MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI -IL VIDEO-