Home Social

Che fidanzata sei in base al tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

Ariete – Onesta Sei una fidanzata onesta, ma spesso sei anche molto volubile e lunatica. Starti accanto non è semplicissimo, ma una volta che il tuo partner ti conosce nel profondo non potrà più fare a meno di te. Sei spesso rancorosa, e quando si litiga con te si sa che non vai leggera e non dimentichi mai un’offesa fatta

Toro – Razionale Sei una donna che usa molto la logica, soprattutto nei rapporti di coppia. Sai stare lontano dalle relazioni false ed inconcludenti perché non ami correre rischi in amore. Scegli il tuo partner con cura, non ti dai al primo che capita, anche se estremamente sexy ed affascinante. Preferisci chi sa darti certezze nel tempo, studiando ogni sua mossa.

Gemelli – Avventurosa Sei una donna dalle mille idee, sei creativa ed hai tante iniziative, soprattutto nel rapporto a due, per questo gli uomini si innamorano di te. Li sai divertire con la tua leggerezza d’essere. Agli occhi maschili puoi sembrare molto determinata e sicura di te, anche se nell’intimo sei vulnerabile ed indecisa. Attenta però: questa perenne indecisione potrebbe urtare il tuo partner.

Cancro – Impulsiva Le donne del cancro sono molto dolci, amano la stabilità familiare, anche se nella quotidianità sono molto impulsive e lunatiche. Vanno a letto con un’idea, ma basta un non nulla, una frase sbagliata, un messaggio di troppo, che la mattina la loro idea sul partner è completamente stravolta. Questo spesso rischia di far naufragare anche le storie più solide. Sono grandi amanti a 360°, ma devono imparare ad avere più fiducia in loro stesse.

Leone – Affidabile La fidanzata del Leone è di sicuro difficile da conquistare, non si accontenta di un normale corteggiamento, chi decide di fare breccia nel suo cuore deve tirare fuori il meglio di se, ma una volta conquistata, la donna del Leone sa essere molto affidabile ed affettuosa. Vista la sua grande voglia di stare al centro dell’attenzione, non sarà difficile per lei avere corteggiatori intorno, ma saranno pochi ad avere la fortuna di poter fissare il ‘secondo appuntamento’ con lei.

Vergine – Indipendente Agli uomini fa impazzire il tuo senso di libertà ed indipendenza. Sei una donna risoluta, e ami bastare a te stessa. Per questo l’uomo che ti vuole conquistare deve fare i conti con il fatto che in casa sarete in due a portare i pantaloni! Non ami correre dietro agli uomini, forse perché non ne hai tempo, intenta come sei a scappare dai tuoi troppi corteggiatori! Sei molto razionale, e quando decidi che un uomo è giusto per te lo terrai stretto per tutta la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scopri qual è la tua migliore amica ideale in base al vostro segno zodiacale

Bilancia – Inconsapevole Le donne della Bilancia dovrebbero impararsi a guardare allo specchio con occhi un po’ meno critici e disfattisti! Siete donne estremamente sensuali, se solo sapeste guardarvi come vi vede il mondo. Prendete un po’ più di fiducia in voi stesse, solo così anche gli uomini sapranno apprezzarvi di più. Non ami molto il confronto, ma tenere tutto dentro rischia di essere un’arma nelle mani del tuo partner che potrebbe pensare di metterti sotto i suoi piedi. Amati di più!

Scorpione – Pungente Sei una donna intensa, una grande amante e sicuramente divertente. Per un uomo, avere una storia con te è una sfida, e si sa, gli uomini amano le sfide. Sei scettica nei confronti del mondo esterno e sei sempre sul piede di guerra, il tuo motto è ‘la miglior difesa è l’attacco’. Solo chi sa comprenderti nel profondo troverà in te un’ottima compagna di vita.

Sagittario – Divertente La fidanzata del Sagittario è di sicuro la più divertente tra tutti i segni dello zodiaco. E’ una donna dinamica, affascinante, frizzante ed esplosiva, e questo fa impazzire gli uomini che la frequentano. Con te accanto non ci si annoia mai, devi solo imparare a stare di più con i piedi per terra, tendi sempre a vedere il buono delle persone, e questo è un bene, ma attenta a chi vuole solo approfittarsi di questa tua grande dote.

Capricorno – Matura Nelle relazioni, che siano di coppia o di amicizia, è inevitabile che a comandare sia tu! Sei una donna che sa prendere sempre in mano la situazione, non ti perdi mai di animo, nemmeno di fronte alle grandi domande della vita, e il tuo partner sa, che se sei tu a prendere una decisione, di sicuro non se ne pentirà perché sarà quella giusta!

Acquario – Inamovibile Le donne dell’Acquario sono molto indipendenti, focose ed amano la loro libertà, per questo non riescono a tenersi accanto gli uomini che tendono a soffocarle di domande e di divieti. Se decidi che una persona non deve far più parte della tua vita non hai ripensamenti e vai dritta per la tua strada.

Pesci – Sensibile Insieme al segno del Cancro, le donne dei Pesci sono indubbiamente le più dolci di tutti e 12 i Segni Zodiacali. Amorevoli e comprensive, sanno donare tutto il loro mando al proprio partner, peccato che spesso scegliate l’uomo sbagliato a cui fare questo immenso regalo! Dovete essere un po’ più selettive nelle scelte che fate, e se da sole non riuscite a capire quando un uomo si sta prendendo gioco di voi, fidatevi dei pareri delle vostre amiche!