Home Gossip

Emma Marrone, una storia con Maria De Filippi? La cantante si racconta

CONDIVIDI

La popolarità della cantante Emma Marrone è di sicuro in grande ascesa da quando nel 2010 vinse il talent show di Maria De Filippi, Amici. Tanti sono stati i successi registrati dalla cantante, sia dal punto di vista musicale che come coach all’interno del programma che la vide inizialmente come semplice alunna della scuola. Non è un segreto che Emma sia stata, da quel lontano 2010, una delle scoperte preferite della moglie di Maurizio Costanzo, che l’ha inserita negli anni in diversi suoi format televisivi.

Ma quello che lega le due donne da anni non sono stati soltanto risultati a livello lavorativo: le voci infatti che le volevano legate anche dal punto di vista affettivo erano molte, volendole al gran pubblico anche come una coppia di fatto anche dal punto di vista amoroso. Emma da poco si è raccontata in un’intervista al settimanale Grazia, all’interno della quale confessa molto della sua vita privata, dichiarando che da sempre il suo grande amore è la musica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma e Stefano di nuovo insieme? Tutta la verità

Il giornalista che la intervista poi fa cenno anche alle presunte liaisons con altre donne, come Maria De Filippi, che le erano state attribuite negli anni, e la cantante confessa che non avrebbe problemi ad ammettere la sua omosessualità, nel caso in cui fosse vero. Emma quindi mette un punto definitivo alle voci insistenti che la volevano nel gran segreto come compagna dell’acclamata conduttrice, smentendo nettamente ogni legame, a livello affettivo, con Maria. “Non me ne frega niente, se fossi omosessuale lo avrei già detto. Vivrei la mia storia mano nella mano con la mia compagna. Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi. Dopo questa intervista, probabilmente, diranno anche che sono la sua amante. Se avessi dato retta a tutte le voci che giravano sul mio conto avrei smesso di fare la cantante dopo pochi mesi”, dice.

Nell’intervista poi Emma confessa che la sua paura più grande è quella di ammalarsi ancora, riferendosi al tumore che la colpì qualche anno fa, superato brillantemente anche grazie al suo carisma forte e deciso. Non nasconde di essere una ragazza fragile, e forse proprio per questo tende a mostrarsi in pubblico molto dura e risoluta, come fosse un’armatura da indossare per non crollare sotto i pressanti riflettori della popolarità.

Fonte: it.blastingnews.com