Home Grande Fratello

Barbara Palombelli spazza via Belen Rodriguez, alla conduzione del Grande Fratello ci sarà lei!

CONDIVIDI

Come preannunciato, il 2018 a Mediaset, sarà l’anno dei reality. Dopo il grandissimo successo del Grande Fratello Vip condotto con maestria da Ilary Blasi, ecco approdare da una settimana la tanto attesa ‘Isola dei Famosi’. A giugno vedremo ancora le love story messe in crisi a Temptation Island, ma poco prima, appena dopo la fine dell’isola, vedremo il ritorno del Grande Fratello Nip, l’edizione originale, quella con i concorrenti non famosi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon testimone di nozze di Luca Onestini ed Ivana Mrazova

Il reality andrà in onda e durerà solo due mesi, ma promette molte emozioni e colpi di scena in versione ‘concentrata’. Le ultime news volevano l’argentina Belen Rodriguez alla conduzione del reality, ma a quanto sembra, dopo aver sostenuto il provino, la showgirl non sarebbe stata ritenuta idonea e al suo posto, la produzione avrebbe pensato ad una persona con maggiore esperienza, la regina di ‘Forum’ Barbara Palombelli.

La Palombelli tra l’altro, vanta una passata esperienza di reality, fu infatti opinionista di una passata edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura.

VIDEO NEWSLETTER

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, arriva la benedizione di Francesco Monte

Il ‘Grande Fratello‘ in versione originale, non poteva mancare nel palinsesto di Mediaset, sarebbe stato proprio questo programma a rappresentare l’esordio di questo tipo di format nella televisione italiana.

GUARDA MALORE PER FRANCESCA CIPRIANI -IL VIDEO-