Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena tra Gemma e Giorgio

CONDIVIDI

Uomini e Donne Anticipazioni: colpo di scena tra Gemma e Giorgio:
Lo sappiamo, l’attrazione principale del Trono Over di Uomini e Donne sono senza dubbio Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due, legati in passato in una storia turbolenta durata circa 8 mesi, non hanno mai smesso di far parlar di loro: i continui ripensamenti di Gemma, le piccole speranze che le da ogni volta Giorgio, attraggono sempre di più il pubblico di Uomini e Donne, come fosse una lunga serie televisiva.

Nelle ultime puntate andate in onda abbiamo assistito ad un ritorno (se mai si fosse davvero spento) di fiamma da parte della dama, che sta tentando in tutti i modi di riconquistare il cuore del gabbiano fiorentino, che comunque pare non disdegnare le attenzioni della sua ex. Camerini, allestiti a festa, balli in studio accompagnati da canzoni strappa-cuore, baci rubati sono solo alcuni degli ingredienti che tengono ancora viva questa ‘coppia’, per quanto ogni volta Giorgio tenti di smorzare l’euforia della dama torinese, ricordandole che lui non prova più nulla, se non un grande affetto, per Gemma. Ecco per esempio il video dell’ultimo ballo tra Gemma e Giorgio, alla fine del quale la dama ruba un bacio al cavaliere (continua dopo il video)

Ma quello che veniamo a sapere dalle anticipazioni della nuova registrazione del Trono Over, confezionata mercoledì 24 Gennaio, lasciano un po’ perplessi. Quello che accade in studio è un copione forse già visto, anche se questa volta ad aggiungersi è un dettaglio che porta il cuore di Gemma a credere ancora di più di poter rivivere la sua storia da favola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, rissa in studio tra Gemma e Tina

Maria De Filippi chiede l’ennesimo confronto ai due ex amanti, ed il motivo è molto semplice: Gemma è disperata, e questa sua frustrazione deriva da un articolo che ha da poco letto su una presunta intervista a Giorgio, all’interno della quale la dama dice di essere venuta a conoscenza, grazie a delle dichiarazioni che il gabbiano avrebbe rilasciato al giornalista, che tra di loro l’amore non è mai finito, anzi, lui si direbbe ancora innamorato di lei, ed aggiunge che lui non l’avrebbe mai lasciata.

Questo ha fatto capitolare Gemma, che si confessa sempre più confusa, additando allora Tina come unica colpevole di questo blocco dell’uomo. Gemma è in lacrime, e Giorgio, seduto come di consueto davanti a lei, le dice di non aver mai rilasciato un’intervista del genere, di non aver parlato mai di amore nei suoi confronti. Gemma è distrutta, queste parole le avevano dato di nuovo la speranza, ed era certa che tra loro potesse ricominciare tutto daccapo, messa a tacere Tina.

Cosa è accaduto allora con questa intervista? Davvero il giornalista del settimanale di gossip si è inventato tutto di sana pianta o, come sostiene Gemma, quella di Giorgio è solo paura di affrontare Tina in studio, nonostante lui sia davvero ancora innamorato di lei? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi del caso.