Home Attualità

Rompe una magnum di champagne da 34mila euro: l’incidente di Ibiza fa il giro del web

CONDIVIDI

Scena del cirmine: Ibiza, Spagna. In uno dei locali più celebri della “maldita isla” si è consumato un vero e proprio crimine, un gesto di quelli tanto clamorosi da divenire famosi sul web nel giro di pochi clic.

La dolorosa storia è presto detta. Un giovane avventore del locale voleva pavoneggiarsi come solo nelle località esclusive è possibile. Per l’occasione aveva quindi deciso, come si sulol dire, “di sbocciare”.

Nelle sue mani è così finita una magnum di champagne del valore di 34mila euro. Come da tradizione decine di smartphone si sono attivitavi per immortalare il fatidico momento dell’apertura della bottiglia da sogno ma, al contrario di ogni previsione, si sono ritrovati a filmare le sequenze di una vera e propria tragedia.

Nei filmati, tra cui quello finito sulla pagina Facebook Ibiza Club News e da lì diffusosi poi in tutto il Paneta, superando le 200mila visualizzazioni, si vede infatti la bottiglia che viene aprta ma, subito dopo, l’imprevedibile: lo champagne inizia a sgorgare, le mani del maldestro protagonista scivolano, la bottiglia si inclina, si rovescia e… crolla a terra.

Schegge di vetro e gocce di vero nettare degli dei per tutti mentre, per il giovane “sbocciatore”, mani nei capelli e occhi sgranati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> VIDEO DIVERTENTI: il ragazzo che fa il bagno nella Pepsi…

Così è venuta a mancare la magnum di champagne da 34mila euro del night di Ibiza: un doloroso capito figlio della mala sorte e della goffagine da aggiungere alla lunga storia dei video più umilianti (ma anche più cliccati) del web.